Nuove ragazze

69 3 26
                                    

Povs Sam   
5 mesi dopo 

Ormai gestiamo gli Akuma molto facilmente. Ma stiamo ricevendo parecchie visite dai terminator. Per fortuna la base che ho allestito nei livelli inferiori di casa mia ci sta aiutando parecchio. Tutti loro sono molto migliorati. Per non parlare del fatto che Adrien e Marinette siano una coppia imbattibile. Così come Nino e Alya. Chloé ha ancora parecchia strada da fare.

Allarme, allarme. Akuma rilevato.
Allarme, allarme. Terminator rilevato.

Due in una volta sola.

Marinette: Tikki!
Adrien: Plagg!
Chloe: Pollen!
Nino: Wayzz!
Alya: Trixx!
Tutti e cinque insieme: Trasformarmi!
Sam: Wakanda forever! Forza. Andiamo a spaccare qualche culo.

Davanti al Louvre 

Arrivati al luogo d'origine dell'allarme, noto che la polizia è ancora qui. Riconoscerei la statura del capitano lontano un miglio.

Sam: Perché non hai ancora fatto ritirare i tuoi uomini Levi?
Levi: Non è un normale Akuma. I miei sistemi stanno tracciando una fonte energetica ad alto potenziale.
Queen Bee: Ma come parla?
Carapace: E lo chiedi a me?
Rena Rogue: Volete finirla!
Levi: Perché ti sei portato appreso, questi mocciosi?
Black Panther: Non rompere capitano. Entriamo forza.

Entriamo nell'ouvre e Levi viene con noi. Sembra pericoloso dal tono di Levi.

Levi separando la parte di metallo liquido dell'esoscheletro metallico: Cerco anche nella zona est.
Ladybug: Quando intendevi dircelo?

Rena rogue: Lui è il tuo amico Rev 9/nine?
Carapace: Tu lo sapevi?
Rena rogue: Solo che aveva due amici come lui.
Levi: Volete stare zitti!
???: È da un pò che non ci vediamo Sam.
Chloe: La voce veniva da là.

Seguiamo tutti Chloe fino alla sala principale. Però qui non c'è nessuno.

Black panther: Dovete andarvene.
Ladybug: Perché?
Sam: Perché non riesco più a muovermi.
Levi: Tutti fuori!

Povs esterno

Ma fu troppo tardi. Tutti erano completamente bloccati. Dall'ombra uscì una ragazza con armatura rosso metallico e due ali nere.

???: Ciao Samuel

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

???: Ciao Samuel.
Black panther: Ci conosciamo?
???: Che cattivo. Non ti ricordi di tua moglie?
Levi: Sasha?
Sasha: Oh capitano, mio capitano. Sono lieta di vedere che anche tu sei qui.
Black panther: Sasha. Che-Che diavolo stai facendo? E cos'è quest'armatura?
Sasha: Semplicemente il Miraculous della signora dei demoni. E per rispondere alla tua prima domanda, volevo fare un po di casino per attirarti.
Black panther: Farmi una telefonata era troppo mainstream? Non è solo per questo!
Sasha con la voce di Sam: Davvero non ci arrivi?
Black panther: Oh, no.
Sasha: Oh si.
Black panther:Che modello?
Sasha: T-3000. Sono praticamente inarrestabile.
Black panther: E non pensi ai nostri figli?
Sasha: Lo farò, tranquillo. Se non si uniranno a me, li convertirò in terminator obbedienti a Skynet.
Black panther: Tu... non sei più mia moglie.
Sasha: Tranquillo caro. Ho già chiesto il divorzio.
Black panther: Comando vocale. 2x2!

Multiverse 4 Miraculous The ultimate ConflictDove le storie prendono vita. Scoprilo ora