L'amore ha diverse facciate

94 6 29
                                    

(Annuncio gia che è presente una scena/immagine i nudo.)

Povs Sam

Da oggi le cose si faranno interessanti.
Mi sono svegliato presto per allenarmi. Tutti gli altri dormono ancora. Devo fare piano per scendere. Mi alzo dal letto e ri aggiusto le coperte a Looma. Dovrò comprarle più grandi mi sa. Mi metto una tuta ed esco dalla stanza. L'arrivo di Lumi è stato davvero inaspettato. Pensare che ha ancora lo stesso aspetto da sedicienne dall'anno 850. Non è mai morta una volta. Ha imparato bene a combattere. Arrivo all'ascensore e schiaccio il piano più basso. Quando la porta si apre le luci della sala si accendono illuminandola completamente.

Sam: Attivare simulazione. Nemico Rev 9. Difficoltà massima.
Computer: Comando vocale confermato. Modalità letale online. Obbiettivo: Uccidere.

Mld si attiva e prende l'aspetto di un Rev 9 che parte subito all'attacco. Fa diventare il suo braccio una lama e prova a colpirli. Gli corro in contro per poi scivolare sulle ginocchia piegando la schiena all'indietro e schivandolo. Attivo anche l'Omnitrix e mi trasformo in Diamante. Faccio diventare anche io il mio braccio una lama. Lui mi attacca, gli paro il colpo gli tiro un pugno alla testa che mi frantuma la mano.

Sam: Oh, ma dai!

Mi tira un altro pugno alla faccia e mi fa volare un po in dietro. Non ho il tempo di rialzarmi che mi ègia addosso ed inizia a strangolarmi. Non ho le forze per togliermelo di dosso. Mi sento debole.

Sam: Annullare simulazione!

Il bot si ferma e si allontana tornando all'aspetto base, mentre io mi poggio su un gomito ed iniziò a tossire e sputare sangue.

Sam: Ma che cosa *cof* mi succede?

Perché mi sento così debole? Devo farmi un controllo. La sala medica. Ci vado e mi sdraio sul lettino.

Sam: Computer. Avviare scansione.

Da sotto il lettino inizia a montaggio un mezzo cerchio che fa partire una scansione a Raggi x del mio corpo che viene proiettata sugli schermi.

Sam: Questa, proprio non ci voleva. Merda.

Se lo dicessi agli altri non mi farebbero neanche più combattere. Per ora sarà meglio tenere questa cosa per me. Che ore sono? Le otto. Torno su a casa e inizio a cucinare. Ho un bel po di roba da fare. Inizio a prendere padelle, bacon, uova, waffle, sciroppo d'acero e nutella. Mi servono delle mani in più. Mi trasformo in due per due e inizio a cucinare. Avere quattro braccia è davvero comodo. Uova e bacon per Trunks, 16-17 e 18 pronte. Waffle affogati nello sciroppo d'acero per Star e Raven pronti. Quando finisco di preparare la colazione di Looma, metto le altre a tavola e la sua su un vassoio. Lo prendo e vado in camera mia. Appena apro la porta vedo Looma seduta sul letto che guarda fuori dalla finestra. Sembra così spensierata. Mentre entro si gira verso di me sorridendomi.

Sam: Buongiorno.

Dico ricambiando il sorriso. Mi siedo accanto a lei e gli metto il vassoio sulle gambe.

Sam: Dormito bene?
Looma: Si. Questo letto è morbidissimo. Quelli del mio pianeta sono duri come la roccia. Qui mi sembra di...
Sam: Sprofondare nella marmellata. So come ci si sente. Ascolta. Ho detto al sindaco della tua situazione. Adesso tutta Parigi pensa che tu sia un'ambasciatrice. Venuta qui per studiare il nostro mondo e i nostri modi. E come prima cosa oggi -non possono credere a ciò che sto per dire- andiamo a fare shopping. Ti servono degli abiti terrestri. Non puoi andare in giro perl a città in armatura da combattimento. Adesso mangia dai.

Multiverse 4 Miraculous The ultimate ConflictDove le storie prendono vita. Scoprilo ora