Ehi, ciao ragazzi. Ho deciso di scrivere questa storia perché volevo capire anche io cosa si provasse a creare una fan fiction propria.
Qui vi lascio tutti i personaggi così come me li sono immaginata io.
Jennifer Lawrence nei panni di Jenny
Zac Efron nei panni di Zac
Zendaya nei panni di Samantha
Dylan O'Brien nei panni di Mike
Thomas brodie-sangster nei panni di Jason
Dylan Sprayberry nei panni di Liam
Elle Fanning nei panni di Kat.
Godetevi la storia❤️
---------------------------------------------------------------23.01, notte notte
---------------------------------------------------------------<<kaaaaat>>
Sentii la voce di Samantha, la mia migliore amica, sbraitare. Questo indicava che erano le 6.30 del mattino.Non avevo voglia di entrare in quel orribile posto chiamato scuola soprattutto dopo 3 mesi di pura libertà. Frequentavo la Miami Senior Hight School.
Mi alzai contro voglia, mi diressi verso il bagno per una doccia veloce e, come al solito ero in ritardo. Ora mai non mi sorprendev più più di ciò.
Decisi di dire a colei che mi aveva riportato alla realtà di andare a scuola da sola.
Misi un filo di correttore e un po' di mascara sul viso, indossai un paio di jeans chiari e una maglia bianca con una felpa nera. Non mangiai nulla e mi diressi con il motorino verso l'inferno.
Il cortile della scuola era pieno di ragazzi che ridevano e scherzavano poi, arrivai io:un puntino nero in mezzo a mille bianchi. Mi ero sempre sentita diversa da loro, non amavo le feste e l'alcool e sopratutto, non ero una gatta morta come tutte le altre ragazze. Ho iniziato ad avere una cotta per un solo 2 anni fa, ed essa, non se ne è ancora andata.
Andai a cercare la mia migliore amica.
La trovai a parlare con un ragazzo moro, alto e con gli occhi color ghiaccio.
Lei è una ragazza molto bella: era alta, capelli ricci/mossi dal color castano scuroe un paio di occhioni marroni tendenti al nero. Io invece ero abbastanza bassa con i capelli mossi dal color biondo e 2 occhi azzurri.
Sammy mi vide e venne da me:<<Hey Kat, ce l'hai fatta vedo>>
<<Beh si, nuova conquista a quanto pare>>. Mi scappò una risatina che cercai di trattenere, nonostante lei l'avesse notata.
<<È molto carino, siamo amici sai? Si chiama Zac>><<Seh seh amici>>aggiunsi io.
La campanella suonò così entrammo a scuola. Non sapevamo ancora cosa mi sarebbe successo in questa giornata.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciao a tutti, sono Giada.Firmerò sempre con Giadss.
Questo è il primo capitolo di una lunga storia.
Spero tanto che vi sia piaciuto. ❤️💋
STAI LEGGENDO
Just A Dream |Dylan Sprayberry|
ChickLitE se non fosse reale? L'immaginazione non ha confini.