The Name

325 21 0
                                    

Lessi il messaggio che diceva <<Alloooora, come è stato? >>

Non sapevo a cosa questa persona si riferisse e sopratutto non sapevo neanche chi fosse, così, decisi di scrivere
<<Non so a cosa tu ti stia riferendo e, sopratutto, saresti? >>

<<Giusto perdonami, sono Piper. Intendi, come è stato baciare Liam? >>

Non sapevo bene cosa rispondere, il mio primo bacio era stato con il ragazzo più attraente dell'istituto e, oltretutto, era stato solo a causa di uno stupido gioco, beh, di sicuro non me lo sarei mai dimenticata (purtroppo), avevo riservato per questi anni questo bacio per darlo alla persona giusta e tutto ciò era ora mai andato in fumo.

Le scrissi che non era stato nulla di che perché era stato solo per gioco e le dissi, scusandomi, che ero molto stanca e che sarei andata a dormire. Dopo di ciò spensi il telefono e tornai a letto.
-----------------------------------------------------------------

Mi svegliai con un forte mal di testa così decisi di prendere un' aspirina per fare in modo che esso di colmasse.

Mi vestii e con il motorino mi diressi verso  il centro città per fare colazione dato che non avevo voglia di prepararmela da sola, già, sono molto pigra.

Andai in un bar molto carino sul lungomare poi lasciai la moto fuori da esso per andare a scuola a piedi.

Amavo alla follia camminare con gli auricolari nelle orecchie. Mi allotanavo da tutto, rimanevamo io, la musica e miei pensieri.

Dopo la morte di mia sorella mi confidavo con la musica, mi sfogavi e lei era sempre pronta a sollevarmi. Non so come farei senza di lei.

Arrivai nel cortile pieno zeppo di gente della scuola.

Non sapevo che da lì a qualche minuto la mia vita sarebbe cambiata totalmente e sopratutto non avrei mai pensato che sarebbe cambiata in una maniera simile.

===============================
Ciao ragazzi come state?
Ecco qui un nuovo capitolo che spero vi piaccia!
Lasciate qualche stellina per farmi sapere se vi è piaciuto. 🌟
Alla prossima ❤️

Giadss

Just A Dream |Dylan Sprayberry|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora