10

887 58 0
                                    

Terza persona..

Dopo la grande corsa sotto il cielo stellato della notte del 16 giugno, Minghao dopo settimane riprese a vivere...

Il sorriso ormai non era più triste e vago, i suoi occhi avevano ripreso a risplendere con delle piccole stelle dato che prima.. le uniche cose che lì adornava erano delle ben visibili occhiaie mentre all'interno dei suoi piccoli occhi non c'era segno di vita, erano vuoti, privi di anima.

Anche se aveva passato un brutto periodo sapeva che doveva andare avanti per riuscire a sopravvivere senza paura di ricadere ora che era finalmente riuscito a risalire...

Non si sarebbe permesso di cadere....

------------------------ Minghao

La sveglia persisteva con il suo suono irritante, quindi con lentezza alzò la mano riuscendo a spegnerla dopo poco...

Si girò nel letto, guardando la sveglia, notando che essa dava le 11:30 precise..

Aveva dormito tanto??

Non pensava Fossero le 11 quindi si allungò, prendendo e guardando il telefono, per vedere che effettivamente si erano le 11:30..

Con aria disinvolta e stanca si alzò andando in bagno per farsi un breve ma rilassante doccia, oggi non avrebbe avuto niente da fare, così decise di scattarsi delle fotografie da postare su Instagram.

Nonostante lo facesse per il padre, Minghao adorava mettersi gonne e crop top, ma non aveva il coraggio di uscirci, così nonostante per quasi tutto il suo periodo, nonostante fosse stato costretto in parte, gli piaceva fare foto a se stesso, purtroppo non poteva dire lo stesso dei commenti però era abituato...

Dopo essere uscito dalla doccia, si asciugò prese dei vestiti e iniziò a farsi foto con l'aiuto di Seungcheol che quando udì la proposta di Minghao non potette rifiutare, essendo un'amante della fotografia...

_______________________

XuBaby

1/3

2/3

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

2/3

3/3

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

3/3

Piace a 120

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a 120.388 persone
Xubaby: I'm waiting for you...

📸 @S.coups

- Visualizza i 30.480 commenti:

GucciBoy: sei davvero bello!

S.coups: finalmente qualcuno che da i cristo di crediti, che comunque... Sei proprio bello

|_ @XuBaby in risposta a S.coups: anche tu Hyung

_angel.could.be.bad.: adesso capisco perché Junhui ti segue, sei bellissimo Minghao!

WenJunhui: Grazie per la buona fortuna

|_ @XuBaby in risposta a WenJunhui: hai una partita Hyung??

|_ @WenJunhui in risposta a XuBaby: oh si piccino, ora vado ad allenarmi, tu fai il bravo

|_ @XuBaby in risposta a WenJunhui: Si Daddy 🥺

Badbitch: Can you stay away from my Daddy? He is mine you know ??

|_ @XuBaby in risposta a BadBitch: It is not yours❤️

___________________

«Grazie per le foto Hyung! Sono tutte molto belle le userò per un post futuro»

Sorrise il castano, notando il commento di Junhui per poi rispondergli lentamente con un sorriso enorme...

A Seungcheol quel sorriso non passò inosservato, i commenti poteva leggerli anche lui, e stava iniziando a notare come il ragazzo dopo aver cambiato casa e quindi dopo essere passato sopra a anni di violenze domestiche (non ancora del tutto dimenticate), Notò come stava sempre su Instagram a chiacchierare con qualcuno, forse quel qualcuno era proprio Junhui??

Ovvio, sarebbe strano ammettere ora al ragazzo castano che sia lui che Jeonghan conoscevano il suo carissimo amico, quindi, pensó di non dirglielo e basta, nonostante notasse da entrambi i lati la felicità dello scriversi.

Sotto sotto era felice, finalmente Minghao era riuscito a trovare qualcuno che lo facesse sentire felice e quindi notando il ragazzo, che per anni lo aveva chiamato di notte in lacrime, finalmente felice, era davvero bello...

ℑ𝔫𝔰𝔱𝔞𝔤𝔯𝔞𝔪 ----- ➪ 𝐉𝐮𝐧𝐡𝐚𝐨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora