Terza persona...
Dopo quella serata e dopo quella chiamata soprattutto, Minghao prese molta più confidenza nel parlare con quel ragazzo, nonostante parlassero da più di un mese, mai avevano parlato ogni giorno, tutti i giorni..
Era davvero bello secondo il castano, riuscire a confrontarsi con il ragazzo anche dopo delle scene così imbarazzanti..
Nonostante tutto, nonostante la vista che gli si era proposto davanti, parlava con il maggiore con una libertà immensa trovandosi molto bene nonostante le scene vissute..
Solo il ricordo di quella scena poteva farlo arrossire pesantemente ma era vero, poche persone potevano farlo sentire così felice, perché si, era felice che nonostante quella scena il loro rapporto fosse diventato molto più forte, e per questo si sentiva molta più confidenza con il suo corpo, cosa che non passò inosservata dai più grandi amici del ragazzo castano che immerso nei su pensieri si vestì lentamente..
Quella sera sarebbe dovuto uscire con gli altri in un ristorante di lusso per il compleanno di Jeonghan, per questo opto per un vestito nero che copriva soltanto la parte bassa la parte alta del corpo, per il resto era coperto da un tessuto semitrasparente.
Si scattò una foto, e in meno di due secondi, la posto su instagram, ricevendo da parte di tutti i suoi amici complimenti.....
________________________
Rimase sorpreso dai commenti di Junhui, ma poco dopo guardò la sua stories, rimanendo colpito e arrabbiato nei confronti del maggiore...Guardò velocemente e rispose trovando comunque le mani del ragazzo completamente eccitanti..
Dopo aver scritto e notato che il ragazzo non stesse rispondendo, andò a guardare gli altri messaggi, sorridendo notando che fossero dei suoi amici...Ridacchiò leggendo il commento del suo hyung Jeonghan e poi sorrise notando la frase che aveva scritto il fidanzato di Jeonghan...
Ovviamente per lui era normale ricevere questi complimenti dai suoi amici, ma soprattutto si era abituato alla presenza continua del ragazzo di Jeonghan, con cui, aveva legato moltossimo nell'ultimo tempo infatti, leggendo il messaggio si sentì felice...
Per una volta poteva dire di sentirsi completamente amato da qualcuno, ormai non c'erano più i momenti di pianti isterici e odio verso il suo stesso fisico, in poco tempo era riuscito a sentirsi meglio ed era stato tutto grazie all'amore che i ragazzi gli stavano riservando...
E soprattutto... Si era accorto di una cosa, ma non era ancora sicuro al cento per cento ed era per questo che non voleva parlarne con nessuno... Eppure..
Eppure pensandoci sentiva solo le farfalle nello stomaco, che lo facevano sentire bene, molto bene...
Ancora una volta immerso nel pensieri, non si accorse della presenza di Jeonghan, finché quest'ultimo non gli toccò la spalla, facendolo sobbalzare..
« è ora.. gli altri ci aspettano in macchina »
Disse con dolcezza, guardando il castano annuire per poi prendere le ultime cose
« bene andiamo, non facciamo aspettare quei due »
Disse questa volta il più piccolo sorridendo al suo hyung che con fare felice afferrò la sua mano e corse di sotto...
Per Minghao...
Sarebbe stata una lunga lunga cena...
STAI LEGGENDO
ℑ𝔫𝔰𝔱𝔞𝔤𝔯𝔞𝔪 ----- ➪ 𝐉𝐮𝐧𝐡𝐚𝐨
Fanfiction𝑈𝑛𝑎 𝑠𝑡𝑜𝑟𝑖𝑎 𝑝𝑒𝑠𝑎𝑛𝑡𝑒, 𝐹𝑜𝑡𝑜 𝑒𝑠𝑝𝑙𝑖𝑐𝑖𝑡𝑒 𝑒 𝑢𝑛 𝑛𝑢𝑜𝑣𝑜 𝑎𝑐𝑐𝑜𝑢𝑛𝑡 𝑑𝑖 𝑖𝑛𝑠𝑡𝑎𝑔𝑟𝑎𝑚. • 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑒𝑛𝑢𝑡𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑎𝑑𝑢𝑙𝑡𝑖 • 𝐵𝑜𝑦𝑥𝐵𝑜𝑦 • 𝑆ℎ𝑖𝑝 𝑠𝑒𝑐𝑜𝑛𝑑𝑎𝑟𝑖𝑒: 𝐽𝑒𝑜𝑛𝑔𝐶ℎ𝑒𝑜𝑙 ________________...