14

748 44 7
                                    

Terza persona...

I ragazzi non ci credevano, non credevano che finalmente si erano incontrati ed erano completamente sconvolti..

Si ritrovavano uno davanti a l'altro, la sala in silenzio, sembrava quasi che il tempo si fosse fermato e per i due era così...

Questo silenzio venne rotto del festeggiato che con un grande sorriso si avvicina e sono i ragazzi arrivati e gli abbraccio tanto il benvenuto...

« Jun, Seokmin! Sono così felice di rivedervi... »

Sussurro il ragazzo biondo, spingendo in forte abbraccio il più alto di due nuovi arr

« bene presentazioni... Lui è Seokmin mio cugino di secondo grado mentre lui è Jun il migliore amico di Seokmin »

Le voce ragazzo del ragazzo biondo risuonava nell'orecchio del protagonista facendolo solo pensare...

"Mi stai dicendo che si conoscevano e io non ne ero al corrente?!"

Pensò arrossendo il protagonista che con fare silenzioso si sedette dopo aver stretto la mano di entrambi i nuovi arrivati, fermandosi a rendersi conto della morbidezza della mano della sua ormai crush..

E non fu tutto, Jeonghan, che era al corrente della crush di Minghao verso Jun, costrinse l'ultimo nominato a sedersi di fianco a lui, facendolo arrossire pesantemente...

Solo il ricordo di quella chiamata poteva farlo rabbrividire..

« Bene spero che tu e Minghao vi troviate bene Jun! Dato che non vi siete mai visti »

Disse sorridendo il festeggiato, facendo deglutire i due che reagirono differentemente alla frase.

Jun ghignò leggermente mentre Minghao solo annuì a testa bassa, arrossendo ancora di più quando il più alto mise la mano sulla sua coscia..

"Ho visto più di quanto tu possa immaginare Hannie..."

Pensò il castano mordicchiandosi il labbro..

« finalmente di posso vedere di persona piccolo »

Sussurrò Jun all'orecchio di Minghao, facendo si che quest'ultimo si giri verso di lui con un piccolo sorriso imbarazzato...

E solo ora il protagonista si rese conto di quando Jun fosse attrattivo quella sera...

Jun indossava una camicia bianca, tagliata all'altezza delle clavicole, che mostrava la pelle lattea del più alto, dalla vita in giù si potevano notare dei pantaloni di pelle che fasciavano solo di più le sue cosce ben lavorate e muscolose...

Jun indossava una camicia bianca, tagliata all'altezza delle clavicole, che mostrava la pelle lattea del più alto, dalla vita in giù si potevano notare dei pantaloni di pelle che fasciavano solo di più le sue cosce ben lavorate e muscolose

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Era esattamente perfetto per il più piccolo che dopo aver deglutito per la decima volta lo guardò  negli occhi incontrando i suoi...

In quel momento, il tempo sembrò fermarsi per l'ennesima volta però con la differenza che dovettero scollegare i loro sguardi quando arrivò il cameriere che si rivolse quasi subito al protagonista elogiandolo per il vestiario inusuale che indossava per poi, passare lo sguardo agli altri.

Quando Junhui sentì i commenti verso il castano, notando subito come quest'ultimo si irrigidisse per il fastidio, di puro impulso lo prese e lo avvicinò al suo petto, facendo capire al cameriere che era "suo" o che almeno era accompagnato da qualcuno quella sera, quel gesto, che sembrò molto innocuo per il maggiore, nella mente del minore era completamente l'opposto...

Quel tocco dolce e protettivo lo aveva colpito di scatto, facendolo prima rabbrividire leggermente e poi rilassare, sapendo subito di chi fossero quelle grandi e dolci mani...

E poi...

Quando tutti tornarono a concentrarsi sul festeggiato, Jun e Minghao si guardarono per qualche istante e il primo ad aprire la bocca fu Minghao dando voce al suo pensiero...

« 𝐽𝑢𝑛ℎ𝑢𝑖..? »

𝑺𝒖𝒔𝒔𝒖𝒓𝒓𝒐' 𝒊𝒍 𝒄𝒂𝒔𝒕𝒂𝒏𝒐 𝒈𝒖𝒂𝒓𝒅𝒂𝒏𝒅𝒐 𝒊𝒍 𝒓𝒂𝒈𝒂𝒛𝒛𝒐 𝒅𝒂𝒗𝒂𝒏𝒕𝒊 𝒂𝒍 𝒗𝒐𝒍𝒕𝒐...

« 𝑀𝑖𝑛𝑔ℎ𝑎𝑜...?»

𝑺𝒖𝒔𝒔𝒖𝒓𝒓𝒐' 𝒂𝒏𝒄𝒉𝒆 𝒊𝒍 𝒃𝒊𝒐𝒏𝒅𝒐 𝒅𝒐𝒑𝒐 𝒆𝒔𝒔𝒆𝒓𝒔𝒊 𝒈𝒊𝒓𝒂𝒕𝒐...

« 𝐶𝑜𝑠𝑎 𝑐𝑖 𝑓𝑎𝑖 𝑞𝑢𝑖?!»

𝑫𝒊𝒔𝒔𝒆𝒓𝒐 𝒂𝒍𝒍𝒐 𝒔𝒕𝒆𝒔𝒔𝒐 𝒕𝒆𝒎𝒑𝒐, 𝒎𝒆𝒏𝒕𝒓𝒆 𝒔𝒊 𝒈𝒖𝒂𝒓𝒅𝒂𝒗𝒂𝒏𝒐 𝒄𝒐𝒏 𝒔𝒕𝒖𝒑𝒐𝒓𝒆...

Destino..?

ℑ𝔫𝔰𝔱𝔞𝔤𝔯𝔞𝔪 ----- ➪ 𝐉𝐮𝐧𝐡𝐚𝐨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora