10 ANNI DOPO
Ed eccomi qui, dopo 10 anni a parlare di me, Marta Losito e di come è continuata la mia vita e di come continuerà.
Io e Valerio viviamo a Roma, mi sono proprio innamorata di questa città.
Anche Ros e Edo si sono trasferiti qui, in una casa non molto distante dalla nostra.
Loro 7 anni fa si sono sposati e attualmente hanno 2 figli, Claudia che ha 6 anni e Giulio che ha 3 anni compiuti da poco.
Siamo ancora molto amici, io e Vale vogliamo un bene dell'anima a loro 2, ci vediamo anche spesso.
Beh...per quanto riguarda me e Vale tutto va alla grande.
5 anni fa ci siamo sposati e abbiamo 2 figli.
Nicolas che ha 6 anni, ebbene si, sono rimasta incinta prima del matrimonio, e poi c'è Nicole che ha 2 anni.
Sono felice, cavolo se sono felice.
Agnese ormai ha 24 anni e anche lei si è trasferita a Roma con il suo fidanzato Marco, si proprio quello di 10 anni fa, infatti tra 7 mesi si sposano.
I miei genitori abitano a Treviso.
Io 8 anni fa mi sono Laureata in musicista, amo la musica ma non è la mia passione più grande, non sono portata a fare canzone, amo solo ascoltare la musica.
Mi dedico ai social.
Da ormai 1 anno mi chiamano ogni tanto per fare qualche shooting fotografico e mi va bene così.
Valerio è un marito e un padre fantastico.
Nicolas è un bambino molto protettivo, anche avendo 6 anni se la sorellina piange lui l'abbraccia, diciamo che non litigano spesso, anzi combinano pasticci sempre insieme.
Mentre Nicole è molto tranquilla, io e Vale siamo stati molto fortunati.
Adesso siamo io e Lui seduti su un telo a Mare.
Sono le 23.
I piccoli sono da Edo e Ros.
V<FORSE È DESTINO>
Dice con un tono di voce basso.
Sotto c'è il rumore del mare.
V<siamo io e te, come quelli di 10 anni fa, io amo te, tu ami me, forse è sempre stato destino che ci saremmo dovuti incontrare>
Io<ti amo>
Ci baciamo.
Eh si, forse è destino, allora ti ringrazio destino per avermi dato una vita fantastica.