Capitolo 8-Amici Per Sempre...

248 11 3
                                    

T/n Pov's:

Ok, ho un professore come fratello, mi sono già presa una cotta, forse Eren è innamorato di me e Mikasa potrebbe uccidermi... Non sto capendo più niente.
____________________________________

Entri nella mensa e dopo aver preso il cibo necessario inizi a cercare Jean e Marco.
Li avvisti e ti dirigi verso di loro.

Jean: Oh c'è t/n! Heyyy t/n!!!

T/n: Eccomi ragazzi, ho una cosa da raccontarvi!

Ti siedi di fronte ai due, ti guardano incuriositi.

Ah Marco è così carino con quel faccino..

T/n: allora, semplicemente, il prof Ackerman...è mio fratello maggiore!

Jean e Marco spalancano gli occhi, sul viso di Marco si forma un sorriso..

...Un adorabile sorriso...

Jean: oh wow! Quindi lui si comporterà con te in modo diverso dal nostro! E forse ti aiuterà anche con i compiti!

T/n: non penso dai.. Non glielo permetterò..

Marco: beh, penso sia una bella cosa avere un fratello maggiore! Hai qualcuno che ti possa proteggere!

T/n: già...

Jean: però poi quando troverai un fidanzato, lui si farà da parte no? Avrai quel ragazzo a proteggerti! Sempre se non ti abbandona...

T/n: J-Jean! Penso sia troppo presto per pensare ad un fidanzato! E poi.. s-so proteggermi anche da sola...

Marco : davvero?! Vuol dire che hai tanta forza fisica!

T/n: a dire il vero non lo so.. Non ho mai avuto la necessità di proteggermi fino ad ora..

Marco : e speriamo mai! Speriamo non accada mai nulla di brutto...

La sua faccia è diventata cupa tutto ad un tratto, Jean lo ha notato.

Jean: Marco, ti senti bene?

Il ragazzo lo guarda e sorride.

Marco: si si, tutto bene!

T/n Pov's:

Sono davvero delle brave persone, si stanno preoccupando per me.. Non voglio perderli... Forse dovrei..

T/n: ragazzi.. Posso... Posso chiedervi un favore?

Marco : certo

Jean: si
____________________________________

T/n: potete farmi una promessa?

I due si scambiano uno sguardo confuso e annuiscono.

T/n: può sembrare strano da chiedere ma...mi promettete che non mi abbandonerete mai? Io.. Penso che siete delle bravissime persone.. Non voglio perdervi...

Marco ti prende la mano e Jean afferra l'altra. Entrambi ti guardano in modo rassicurante e con un sorriso sulle loro labbra.

Marco: io prometto di non abbandonarti mai! E sappi che ti proteggerò sempre!

Jean: anche io, t/n! Te lo assicuro!

T/n: g-grazie ragazzi..

Marco : amici per sempre?

T/n:amici.. Per sempre..


Angolo autrice :
Ooooh ragazzi, qui si è formato un bel trio!
Comunque scusate ancora per l'assenza, questa settimana ho gli esami, non sarò attiva... VABBE GUYZ! OGGI È IL COMPLEANNO DI MARUKO! ❤️
Sono felicia~

Sono Pazzo Di Te! [Marco Bodt x Reader] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora