Tutti avevano finito di sistemare le loro cose e potevate iniziare a pulire.
Ti sei offerta di pulire le stanze di Eren e Jean,visto che non facevano altro che lamentarsi del "troppo" lavoro da fare.
____________________________________Un'ora dopo...
T/n Pov's:
Oh bene, mi manca solo da pulire la mia stanza! Gli altri hanno già finito tranne me e Armin, che ha deciso di spolverare tutta la biblioteca al primo piano.
Ora che ci penso...prima con Marco...ha detto che mi amava... E se mi amasse ancora?! Oh dio oh dio OH DIO COSA FACCIO?! COME POSSO CAPIRLO??? DEVO CHIEDERE AIUTO A QUALCUNO!!! Però chi... Qualcuno che lo conosce molto bene.....
....
....
....
JEAN!
Devo muovermi a pulire e andare da lui!
____________________________________Hai finalmente finito, devi correre da Jean e chiedergli dei consigli.
Tutti sono in soggiorno, Marco sta pulendo la piscina.
T/n Pov's:
Forse dovrei aiutarlo.. No devo andare da Jean.
T/n: Jean!
Jean: Hey t/n! Finalmente hai finito!
T/n: si uhm.. Jean.. Potrei chiederti una cosa... In privato?
Jean: si certo!
Andate nella tua camera.
Jean: allora?
T/n: vedi.. Uhm... Prima di pulire, mi sono fatta un giro della casa e ho visto delle foto di Marco da piccolo.. E in una di quelle c'ero anche io, quindi mi sono ricordata che io e Marco da piccoli eravamo amici... E lui mi ha detto che ero la sua prima cotta... Cosa dovrei fare?
Jean: oh...ehm...non so.. Dimmi, quando lo ha detto come si comportava?
T/n: ha cercato di nascondere ciò che ha detto e guardava altrove...
Jean: AHAH LO SAPEVO! Quando Marco è imbarazzato guarda sempre altrove! Però non riesco a capire se fosse imbarazzato per il fatto che da piccolo aveva una cotta per te o perché...
T/n: perché...?
Jean: potrebbe essere sbagliato.. Però potrebbe ancora essere innamorato di te...
T/n: D-DAVVERO?!
Jean: ho detto che potrebbe sbagliato! E poi perché sei così emozionata?! Oh aspetta... TI PIACE MARC-
T/n: ZITTO!
Jean: ok ok... Cercherò di aiutarti a capire se prova lo stesso per te, ok?
T/n: Grazie Jean!
Vi abbracciate.
??? : cosa succede qui?
Proprio adesso! Chi è ! OH NO, MARCO!? Non può aver sentito ciò che abbiamo detto?! Sono morta!
Jean: o-oh Marco.. Ehm non succede niente di particolare... Uhm.. T/n aveva bisogno di un consiglio su una cosa che sappiamo SOLO noi due! Perché sei qui?
Marco: oh, avevo sentito gridare quindi sono entrato.. Ma.. T/n, perché sei così rossa? Ti senti bene? Non è che hai la febbre? O il troppo caldo ti sta facendo male?
Oh no e adesso che gli dico! Ha notato il mio rossore!
T/n: s-sto benissimo! Andiamo a fare un bel bagno!
Jean : si forza andiamo! Tutti stanno aspettando!
Marco: ok.. Che strano...
Angolo autrice :
Oh ooooh, Jean e T/n collaborano! Chissà se Marco prova qualcosa per t/n...
Ma cosa sto dicendo! Dopotutto questa è una Marco x reader! Ah no c'è.. Anche Bertholdt... Dai Maruko può farcela!