«Come sono morti i tuoi genitori e quanti anni avevi?»
«Mia madre è morta quando avevo 16 anni, aveva un tumore, mio padre quando ne avevo 12, incidente» mento già.
«Come hai conosciuto Rosy ed Austin e quando e perché avete iniziato a vedervi di nascosto?»
«Avevo più o meno tre anni e non ricordo come li ho conosciuti, abbiamo iniziato a vederci di nascosto per colpa di alcune ragazze di scuola che una volta addirittura fecero trovare un coltello insanguinato nella camera di Austin per incastrarci»
«Perché Erik non è cresciuto con voi e come lo avete conosciuto?»
«I miei genitori non potevano permettersi di avere più di due bambini in quegli anni e quando mamma scoprì di essere incinta, di me, decise di dare uno dei due in adozione. L'ho conosciuto perché era amico di Cameron» dico la verità per la prima volta da quando parliamo.
«Chi sono Caroline ed Ivan?»
«Papà li ha avuti, poco prima di morire, con Lara»
«Perché Caroline soffre di attacchi di panico?»
Dio il terzo grado, questa non è una conversazione normale tra due persone.
«Non lo so»
«Perché tu soffri di attacchi di panico?»
«Iniziarono quando i miei genitori si separarono»
«Perché tu e Cameron vi siete lasciati?»
«Doveva andare via per lavoro e non eravamo pronti per una relazione a distanza»
«Com'è morto tuo padre?»
«Kevin» so cosa sto facendo, è una tecnica che si studia in facoltà. Prima o poi tutti cedono, è difficile resistere.
«Hai qualcosa da nascondere?»
«Dovresti fidarti di me»
«Capisco il linguaggio del corpo, so quando menti ma se sei sicura di te, rispondi alle mie domande»
Posso farcela.
«Com'è morto tuo padre?» chiede ancora.
«Incidente»
«Perché Caroline soffre di attacchi di panico?»
«Non lo so»
«Perché ti vedi di nascosto con Rosy ed Austin?»
«Colpa di una nostra compagna di classe»
«Il liceo è finito da molto»
«Ora possiamo rivederci»
«Perché ora?»
«Si è trasferita»
«Com'è morto tuo padre?»
«Incidente»
«Prima che la tua compagna di trasferisse, dopo il liceo, cosa ti impediva di vederti con i ragazzi?»
«Era pericolosa»
«Perché soffri di attacchi di panico?»
«I miei genitori separati»
«Che c'entra con il contatto?»
«Problemi di fiducia»
«Per sfiorarsi non c'è bisogno di fiducia» «Com'è morto tuo padre?»
«Incidente»
«Com'è morto?»
«Incidente»
STAI LEGGENDO
Ci Ritroveremo #Wattys2019
RomanceUn salto temporale di 14 anni, cosa sarà successo in tutti quegli anni? "Non c'è odio senza amore" è ormai terminato molto tempo fa. Nel epilogo si spiega come sono finiti i personaggi, ma la curiosità di sapere cosa è successo a Sam in quegli anni...