Freddie: su tutti I livelli a parte fisico sono un gattoFreddie: miao
Brian:
John:
Roger:
Brian: ...no
♣ ▫ ♠ ▫ ♣ ▫ ♠ ▫ ♣ ▫ ♠ ▫ ♣ ▫ ♠ ▫ ♣
Ehilà bella gente!
Oh, scusate...HI FOLKS
Io sono muy feliz porque Yo he finito los exámenes escritosYuppi
Oggi ho fatto l'esame scritto di mate, andato una meraviglia, yuppi.
Questo era l'ultimo scritto...Però il 26 ho gli orali... yuppi :(
Ma FA NIENTE
voi a che punto siete con gli esami?
Poi ci sono quei culoni che sono in seconda... e quelli che hanno già fatto gli esami ed anno le superiori, ma vi dico una cosa VOI SIETE PIÙ VICINI AGLI ESAMI DI MATURITÀ! HA!
(Come far cadere in depressione una persona)
Comunque, quando esco prendo le cuffiette e metto la playlist dei QUEEN (ovviamente)
E parte Drowse.
Mi stavo commovendo, semplicemente perché mentre la ascoltavo ripensavo a tutte le cazzate che ho fatto con i miei compagni di classe.
È vero che io odio la gente, però stranamente abbiamo formato un grande gruppo.
Insomma, io gli ho visti crescere!! Anche se sono la più piccola della classe.Poi tante cose a cui sono abituata se ne vanno.
Tipo c'è questo ragazzo in classe che ogni volta che uno chiedeva "in che senso?" Urlava "ìn chè seèenso" (ho messo gli accenti per far capire in che tono lo dice).
Poi ognuno in classe aveva un personaggio, non nel senso etichetta...ma si sapevano le loro abitudini.
La ragazza che parla con il suo zaino, quello che ha i fazzoletti, quella che ha 4048262 penne, la rockettarra *io*, quella che ascolta il coreano.Poi mi ero abituata al nomignolo "baby bionda" (derivato dal fatto che sono la più piccola e l'unica bionda in classe)
E wabbe, nessuno avrà letto fino a qui ma va bueno!
Ps: sto scrivendo il nuovo capitolo di "io che trasformo le canzoni dei Queen in storie"
Indovinare che canzone trasformerò?
STAI LEGGENDO
NoT tHe cOffEe MaChInE
Humorscleri, oneshot, meme, battute, riflessioni, cazzate sui Queen. ONLY CRAZY PEOPLE ALLOWED! non prendete il libro troppo seriamente è solo per sclerare insieme sui Queen per ora vi saluto Julia