25·06·2019
Mittente: Giulia D******a
Destinatario: Freddie Mercury
Caro Freddie,
È da tempo che non ti scrivo.
Di solito tutti i discorsi che ti faccio sono nella mia mente, tanto so che ascolti anche quelli.
Spero che le cose vadino bene lì, quaggiù è un casino.
Quasi ti invidio che ti sei allontanato da questo posto, sta diventando un vero schifo e la cosa peggiore è che è tutta colpa nostra.
Di base a tutti problemi c'è l'umanità, che sta diventando sempre più marcia.
È vero che adesso abbiamo molti più diritti rispetto ai tuoi tempi, ma solo secondo la costituzione, l'uomo continua a chiudere la mente sempre di più.
Sembra quasi che tu abbia previsto il futuro "our lives dictated by tradition, superstition, false religion".
È dura, lo ammetto, ma dopotutto è solo temporaneo. Mi piace credere che ci saranno giorni migliori, non c'è arcobaleno senza pioggia, giusto?
Questo sembra più un temporale però.
Oggi, quando stavo a scuola, una professoressa ha canticchiato "Killer Queen".
Come ti venivano le canzoni? Come inventavi nuove melodie? Schiacciavi tasti a caso sul pianoforte? O suonavi inesistenti accordi sulla chitarra?
Adesso le canzoni sono tutte uguali, la musica è troppo monotona.
Quando sei partito hai portato con te un po' della musica.
Ormai la musica è morta.
Ma quando era viva...cavolo se era bella. Era la cosa migliore al mondo.
Ho paura che stavolta lei ci ha lasciato definitivamente, ho paura che non nasceranno più geni come te.
Con Jim come va?
L'ultima volta che ci siamo sentiti vi eravate appena sposati.
Scommetto che Romeo continua a saltare ovunque con Oscar combinando qualche guaio. Per fortuna Delilah è sempre calma, a proposito di Delilah, sei riuscito ad insegnarle a fare il triplo salto mortale?
Aspetto tue risposte, baci
Giulia❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇❇
Questa era la prima lettera della nuova rubrica, confesso che ero molto insicura se pubblicarla o meno, di solito le scrivo su carta e le conservo per me.
Spero che anche voi scriviate delle lettere a Freddie, Brian, Roger e John, poi magari mandatemele e le posto, o scrivetele direttamente nei commenti! È semplicemente un modo per sentirci più vicini ai nostri amori.-Giulia M.T.
STAI LEGGENDO
NoT tHe cOffEe MaChInE
Humorscleri, oneshot, meme, battute, riflessioni, cazzate sui Queen. ONLY CRAZY PEOPLE ALLOWED! non prendete il libro troppo seriamente è solo per sclerare insieme sui Queen per ora vi saluto Julia