Hi.
My name is Giulia, but if you're reading this, you already know.È passata più di una settimana dal mio ultimo aggiornamento e spiegherò a tutti perché.
Restate sincronizzati.(Lo so, lo so. Cosa può vi interessa di sta challenge? Niente e non vi chiedo di leggerla, spero che lo farete comunque.)
1) al momento Time, dei Pink Floyd. Ma anche Nevermore, dei Queen.
2) nessuno è all'altezza del mio odio✌
3) nessuna canzone che non mi piace è abbastanza importante per essere odiata da me.
4) here it goes.
1. Sin dai miei primi anni di vita le mie band preferite sono state Queen, Pink Floyd, ACDC. ma fino a 4 anni fa (momento in cui ho avuto il mio primo telefono) non conoscevo ne le loro facce ne i loro nomi.
2. Il mio vero nome è Julia, ma quando la gente lo legge spesso dice Iulia, quindi scrivo Giulia.
3. Ho un pastore tedesco. Avevo anche un cavallo, dato che faccio equitazione, ma ora non più ...ma è stato delizioso! No ok scherzo, non l'ho mangiato.
4. Ho una crisi d'identità.
5. Preparatevi perché vi mandera in confusione. Vivo in Inghilterra, mio padre è Italiano e la sua fidanzata gallese. Mia madre è tedesca, la mia nonna materna è Sud Africana, i miei bisnonni materni sono scozzesi. Mio zio paterno vive in Svizzera. I miei procugini sono Australiani.
5. Quando sono nata i miei genitori non erano sposati e avevano 20 anni...non ero voluta :)
6. Si, i miei genitori sono separati.
7. Ho due sorelle più piccole, si chiamano Kylie e Leila.
8. Sono bionda, anche se ho visto che molti di voi mi immaginavano castana.
9. Ho il blocco dello scrittore. Non penso che pubblicherò molto. Devo scusarmi con chi aspetta la seconda parte della storia, probabilmente cancellerò anche la prima.
Anzi, sto seriamente pensando di cancellare tutto questo libro.10. Su Wattpad sembro socievole (?) Ma nella vita reale sono la persona più introversa del mondo. Nulla di speciale, solo un asociale con troppa matita nera intorno agli occhi.
11. Il mio colore preferito è il bianco
12. Qui su wattpad ho conosciuto tante persone che sono state molto gentili e amichevoli con me. Ma più ci penso e più mi convinco che nella vita reale mi ignorerebbero completamente.
13. Il mio secondo nome e Elaine.
14. Suono il pianoforte ma non ho mai avuto vere lezioni, sono autoinsegnata (non è nemmeno una parola)
15. Parlo 4 lingue, quasi 5.
5) non so, non mi va di taggare la gente, mi sento infame :/
-_MaryBates-_
blueqveeen
I_Love_Ereri_Queen
_ele023_
LEONEFURIOSOOps :)
E niente. Forse è un'arrivederci, forse è un addio.
:')(Saluto il nulla dato che probabilmente tutti i miei lettori mi hanno abbandonata👍☺)
-Julia Brown
STAI LEGGENDO
NoT tHe cOffEe MaChInE
Humorscleri, oneshot, meme, battute, riflessioni, cazzate sui Queen. ONLY CRAZY PEOPLE ALLOWED! non prendete il libro troppo seriamente è solo per sclerare insieme sui Queen per ora vi saluto Julia