Hi bitches.
Bhe, non so che scrivere.Qui sono le 4 dEl MaTtIno e io sto andando all'areoporto.
Come avete potuto intuire, mi scoccio.
Queendi...QuEenDi
Scrivo.
Ma non ho niente da scrivere.LA COERENZA.
_
Ok, now sono quasi le 4:30.
Lo chiedo direttamente su questo libro. Quelli che hanno letto la fanfic di Deacy che ne pensano?A me piacerebbe dire che in pochi la capiranno, che solo ai più intelligenti piacerà, che la vera poesia è per chi ascolta.
Ma so anch'io che è una mezza schifezza...
Ma io sono fiera delle mie 5 stelline, OK?!?
Wabbe😂
_
Sono le 5:14 e ancora non ho idee, quindi vi racconto sto fatto.
Avevo finito di cenare e stavo sul cell mentre mio nonno parlava con la ragazza di mio padre.
Ad un certo punto dice "supadupa" (espressione usata spesso in inglese)
E io inizio a canticchiare "tonight the supatrupa, lights are gonna find me..."
E lui mi chiede se mi piacciono gli ABBA.
No guarda, c'ho mia nonna che mi ha fatto una testa tanto, ormai so tutte le loro canzoni a memoria e praticamente posso mettermi a recitare il copione del film "mamma mia".
E lui fa "ma tu sapevi che...
...gli ABBA hanno comprato una fabbrica di patate?
...ok?
_
Ok folks, sono le 6:43.
Stavo aspettando che si apra il gate in aeroporto.
Ad un certo punto alzo lo sguardo.
Oh, macciao John.
(Che poi sarebbe un libro sui Queen e ho parlato solo degli ABBA e nominato John Lennon)
Wabbe, vi lascio con una foto bella
Per un' attimo ho visto Brian dietro, ·-·
-Giulia M.T.
STAI LEGGENDO
NoT tHe cOffEe MaChInE
Humorscleri, oneshot, meme, battute, riflessioni, cazzate sui Queen. ONLY CRAZY PEOPLE ALLOWED! non prendete il libro troppo seriamente è solo per sclerare insieme sui Queen per ora vi saluto Julia