E' solo la seconda settimana di scuola e gia' non ne posso piu'. Certo, e' bello chiacchierare con Sofia, ma alcuni professori, anche solo entrando in classe ti fanno passare quella poca voglia di rimanere a scuola.
Alla fine studiare con Sofia e' servito. Lunedi' mattina non aveva esitato ad interrogare meta' classe.
Vorrei chiederle di uscire questo weekend per ringraziarla, ma non so veramente come chiederglielo. Non so se e' dovuto al fatto che e' la prima volta che chiedo a qualcuno di uscire o proprio perchè è lei che devo invitare.
Ci sto pensando veramente tanto, talmente tanto che le parole della professoressa neanche mi sfiorano.
Sono passate 2 ore e sono ancora indeciso, aspettare o chiederle direttamente di uscire?
AAAARGH come va va.
Sofia, ti va di uscire questo sabato?
Sofia:Certo. Cosa vorresti fare?
Vorrei portarti al Luna Park. Voglio ringraziarti per settimana scorsa, senza il tuo aiuto sarei andato molto male all'interrogazione.
Sofia: Figurati, non ce n'era bisogno. Comunque va benissimo il Luna Park.
Passo a prenderti io alle 19.00?
Sofia: Va bene.
FInalmente ci sono riuscito, e' stato piu' facile del previsto.
E' suonata la campanella, andiamo?
Sofia: Si eccomi!
Non vedo l'ora che sia sabato.