Tae:<<Y/n sei pronta?>> chiese bussando alla porta.
<<si ci sono quasi>> dissi specchiandomi per vedere come stavo.
<<fatto>> aprii la porta e davanti a me trovai un Taehyung a bocca aperta.
<<s-so di non avere un fisico da modella, ma questo è il costume che mi stava meglio>> dissi diventando rossa come un pomodoro.
Tae:<<ma stai scherzando? Stai benissimo e il tuo fisico è w-wow...>>
<<haha grazie ma ora sbrigati>>
Tae:<<io sono pronto>>
Era passata una settimana da quando io e Taehyung ci eravamo messi insieme.
Ora stavamo andando al mare perchè in questi giorni sembra sia estate anche se in realtà è novembre.
<<sicuro di avere preso tutto?>>
Tae:<<si>>
Aprì la porta e mi prese per mano, poi siamo andati nella sua macchina e siamo partiti.
Nel giro di venti minuti saremo arrivati.
Durante il viaggio abbiamo ascoltato la musica, parlato e riso un sacco. Amavo stare con lui. Amo lui.
Quando siamo arrivati siamo scesi dalla macchina, abbiamo preso borsa da spiaggia e lui si è messo un cappello di paglia.
<<sembri un contadino ahahah>>
Tae:<<stai zitta nanetta>> disse ridendo.
<<yaah nano ci sarai tu>> risposi aggrappandomi al suo braccio.
Tae:<<ah si? Vediamo>> a quel punto mi prese il telefono e alzò il braccio in modo che io non ci arrivassi, così iniziai a saltare per cercare di riprendermelo.
<<yaaah ridammelo!>>
Tae:<<chi è il nano allora?>> disse ridendo mentre mi restituiva il cellulare.
<<pabo>>
Appoggiò un braccio intorno alle mie spalle insieme siamo andati in spiaggia.
Tae:<<noleggiamo un ombrellone?>>
<<ok>>
Tae andò da un bagnino e noleggiò un ombrellone, poi insieme ci siamo andati e abbiamo appoggiato le nostre cose.
Tae:<<mettiti la crema solare prima di scottarti>>
<<si>>
Mi sedetti su uno sdraio e iniziai a spalmarmi la crema.
<<Tae mi aiuti a metterla sulla schiena?>>
Tae:<<si principessa>>
Prese la crema e iniziò a spalmarla sulla schiena: le sue mani erano così morbide e calde...
Tae:<<fatto>>
<<grazie>> dissi dandogli un baciox sulla guancia.
<<ti metto la crema?>>
Tae:<<se vuoi hahah>>
Presi la crema, mi sedetti sulle sue gambe e iniziai a spalrmargliela sul petto. Intanto lui mi guardava negli occhi e si avvicinava sempre di più a me. Mentre gli mettevo la crema sulle spalle lui iniziò a baciarmi la fronte, le guance e il naso.
Quando finii lo guardai anche io negli occhi e lo baciai.
Tae:<<scricciolo è meglio se ti alzi ora, altrimenti sai cosa succede ed è imbarazzante se sono in costume>>
<<hai ragione. Però non chiamarmi più scricciolo>>
Tae:<<ma è così carinoo>> disse facendo un aegyo.
Andai a sedermi su uno sdraio accanto al lettino di Tae e gli presi la mano.
Tae:<<attenta a non incastrarti anche qua>>
<<yaah stai zitto>>
Tae:<<ok ok hahah>>
Dopo qualche minuto chiese:
Tae:<<vado a prendere un gelato?>>
<<va bene>>
Tae:<<torno subito>>
Mi diede un bacio sulla testa e se ne andò. Io intanto ho deciso di guardare il telefono mentre lo aspettavo.
Dopo un po' si avvicinarono a me due ragazzi.
???1:<<ciao bellezza>>
Alzai lo sguardo e vidi che erano due ragazzi abbastanza carini, uno con gli occhi scuri e i capelli castani, mentre l'altro con gli occhi verdi e i capelli neri.
???2:<<ti va di venire con noi a fare il bagno?>>
<<uhm no grazie, sti aspettando una persona...>>
???1:<<ma sii, vieni con noi mentre la aspetti>>
<<uhm...>>
Dopo poco uno di loro si avvicinò a me e mi toccò il seno.
<<yaah che stai facendo?!?>> dissi alzandomi in piedi.
Subito dopo l'altro mi toccò il sedere.
<<yah non toccarmi!!!>> dissi facendo un passo indietro.
Tae:<<EHI VOI DUE! ALLONTANATEVI DALLA MIA RAGAZZA!!!>> disse Tae mentre correva verso di me.
???1:<<dai andiamo via>>
I due ragazzi se ne andarono e Tae arrivò da me.
Tae:<<che cosa ti hanno fatto quei due??>>
Io ero troppo scioccata da quello che era successo che non riuscivo neanche a rispondergli.
Tae:<<Y/n???>>
<<m-mi hanno... toccata>>
Tae:<<COSA?!? Dove??>>
<<n-nelle... parti intime>>
Tae:<<ora li ammazzo>> disse incamminandosi da quei ragazzi.
<<no non serve!!>>
Tae:<<serve eccome!! Ti hanno toccata in posti che neanche io, che sono il tuo ragazzo, mi permetterei mai di toccare!!!>>
<<dai lascia stare... piuttosto dammi il gelato prima che si sciolga>>
Tae: <<aish e va bene, ma solo per questa volta, chiaro?>>
<<chiaro>> dissi dandogli un bacio sulla guancia.
Poi ci sedemmo sul lettino e iniziammo a mangiare il gelato.
Tae:<<mi hai appena fatto ricordare una cosa >> disse sorridendo.
<<cioè>>
Tae:<<aspetta qualche giorno e vedrai>> rispose.
<<me lo fai assaggiare?>>
Tae:<<tieni>> disse facendomi assaggiare il suo gelato.
In cambio io gli feci assaggiare il mio.
Dopo aver finito lui si è sdraiato sul lettino e mi ha tirato per un braccio, facendomi distendere a fianco a lui.
<<Tae è troppo piccolo non ci stiamo>>
Tae:<<ho un idea aspetta >>
Si alzò e attaccò un lettino che trovò in un ombrellone vuoto a fianco a noi, per poi tornare a distendersi.
Tae:<<così va bene? >>
<<benissimo>> dissi dandogli un bacio a stampo.
Tae:<<sai cosa?>>
<<cosa?>>
Tae:<<sono proprio fortunato>>
<<perchè? >>
Tae:<<perchè ho la fidanzata più bella della spiaggia, anzi probabilmente del mondo intero>> disse baciandomi la fronte.
<<e io ho il ragazzo più bello dell'intero universo>> risposi abbracciandolo.
A quelle parole lui arrosii un po'.
Poi mi appoggiai sul suo petto, lui mi circondò con le sue braccia e insieme ci addormentammo.
STAI LEGGENDO
Ora che sei qui 2 《FF Taehyung》
RomanceIl sequel della storia "Ora che sei qui". Tante nuove sorprese aspettano Y/n e Taehyung. Il loro legame sarà talmente forte che non li farà separare oppure no?