Capitolo X

328 20 6
                                    

Y/n pov
Era da un po' che Taehyung era andato in  bagno, così decisi di andare a controllare che fosse tutto apposto.
<<ragazzi io vado un attimo a cercare Taehyung, ci sta mettendo troppo>>
Y:<<ok a dopo Y/n>> rispose Yoongi.
Aprii le porte per uscire dalla palestra e iniziai a camminare per i corridoi bui della scuola.
Dopo poco sentii il rumore di due persone che si stavano baciando provenire proprio dal bagno dei ragazzi.
Appena voltai l'angolo vidi qualcosa che non avrei mai voluto nemmeno immaginare, qualcosa che mi ruppe il cuore in un miliardo di pezzi: Taehyung e Joy che si stavano baciando.
<<TAEHYUNG PORCA PUTTANA>> fu l'unica cosa che riuscii a dire prima di scoppiare in lacrime.
Subito lui si staccò da Joy e si voltò verso di me.
T:<<NO NO NO NO NON È COME SEMBRA Y/N TE LO GIURO DEVI CREDERMI>>
<<MI FAI SCHIFO KIM TAEHYUNG!! >> urlai voltandomi e iniziando a correre via in lacrime.
Lui mi seguì e mi prese per un polso fermandomi.
T:<<Y/N TI PREGO LASCIAMI SPIEGARE TI SCONGIURO>> disse lui con le lacrime che iniziavano a scendere dai suoi occhi.
<<N-NON TOCCARMI! TI HO DETTO NON SO QUANTE VOLTE CHE A-AVEVO PAURA CHE TU TORNASSI DA LEI E ORA GUARDA! AVEVO RAGIONE IO, NON MI FIDERÒ M-MAI PIÙ TI TE TAEHYUNG!>> gridai tra un singhiozzo e l'altro, con le lacrime che mi annebbiavano la vista e mi impedivano di vedere il ragazzo davanti a me.
T:<<Y/N NO PER FAVORE, TI PREGO LASCIAMI SPIEGARE>>
<<TI HO DETTO DI LASCIARMI ANDARE! >> continuai io tirando indietro il braccio e correndo via tra le lacrime.
Nessuna parola era adatta a definire il modo in cui mi sentivo in quel momento, sapevo solo che avrei voluto strangolare Joy con le mie stesse mani, fino a vederla cadere a terra priva di sensi. Avrei voluto picchiarla e prenderla a calci finché non iniziava a sputare sangue.
Arrivai nel bagno delle ragazze e mi chiusi dentro, sedendomi sul water e nascondendo la faccia tra le mani.
?<<ehi tutto bene li dentro? >> domandò dopo un paio di minuti una voce familiare: era Lisa.
<<L-Lisa... >>
L:<<o mio dio Y/n sei tu?? Che succede? >>
<<vai a chiamare Jennie, ti prego>>
L:<<certo corro subito>>
In qualche minuto le Blackpink e le Itzy arrivarono correndo da me.
J:<<Y/n che succede?! >> disse Jennie stringendomi preoccupata.
<<T-Taehyung... >>
J:<<che ti ha fatto quella testa di cazzo?! >>
<<l-lui stava... baciando J-Joy... >>
J:<<LUI HA FATTO COSA?! MIO DIO ORA LO UCCIDO CON LE MIE STESSE MANI>>
<<n-no lascia stare Jennie... >>
J:<<LASCIA STARE UN CAZZO! LO SAPEVA BENISSIMO CHE ERA LA TUA PAURA PIÙ GRANDE E CHE SEI SEMPRE PIÙ INSICURA A CAUSA DI QUELLA TROIA, QUINDI NON SI DOVEVA MINIMAMENTE PERMETTERE! >> urlò Jennie in preda alla rabbia.
Aveva completamente ragione...
Senza che ebbi il tempo di rispondere la ragazza uscì dal bagno a passi decisi e si diresse da Taehyung.
Ryujin la seguì, anche lei arrabbiatissima.
Loro due erano quelle più coraggiose del gruppo: non avevano paura di dire quello che pensavano e dei giudizi delle altre persone, infatti proprio per questo le invidiavo, in senso positivo ovviamente.

Jennie pov
Andai nella palestra e trovai i bangtan, tutti eccetto uno ovviamente: Taehyung.
<<dove cazzo è quello figlio di puttana?! >> domandai cercando di non urlare ai ragazzi.
Jm:<<ehi che succede? >> chiese Jimin confuso.
<<dov'è Taehyung!? >>
H:<<da quello che ha detto Y/n è andato in bagno>> rispose Hoseok.
<<e poi!? >>
Jk:<<non lo sappiamo>>
<<Cristo santo va a finire che appena lo trovo lo riduco in polvere con le mie stesse mani!! >> esclamai mettendomi le mani tra i capelli e andandomene.
I ragazzi avevano capito che c'era qualcosa che non andava, infatti si lanciarono delle occhiate e ci seguirono.
Per il corridoio trovai Joy e li la mia rabbia aumentò ancora di più.
<<PUTTANA DI MERDA DOVE CAZZO È TAEHYUNG!? >> urlai prendendola violentemente per il colletto e guardandola minacciosa.
J:<<non lo so, stava seguendo Y/n che è corsa via dopo il nostro bacio, quindi non lo so>> disse lei ridendo.
<<IO TI UCCIDO CAZZO>> gridai spingendola via e dandogli uno schiaffo con tutta la forza che avevo in corpo.
Ryujin però mi fermò prima che potessi picchiarla di nuovo.
RJ:<<Jennie calmati, risparmia le forze per quando troveremo Taehyung>>
Me ne andai, intravedendo gli sguardi sbarrati e preoccupati dei ragazzi: probabilmente avevano capito quello che era successo.
Uscii nel parcheggio e vidi le luci all'interno dell'auto di Taehyung accese con qualcuno al suo interno: era sicuramente lui.
Accelerai il passo sempre di più, tanto che per poco non mi inciampai dato che avevo le scarpe con i tacchi molto alti.
<<KIM FOTTUTO TAEHYUNG!! >> urlai con tutta la voce che avevo in corpo.
Arrivai alla sua macchina, spalancai la porta e lo feci uscire tirandolo per i vestiti. Una volta che fu in piedi davanti a me iniziai a riempirlo di schiaffi e pugni, con tutta la forza e la foga che avevo in corpo, come se fosse un sacco da boxer.
Le sue guance, che erano già bagnate e rigate dalle lacrime, in poco tempo diventarono rosse a causa degli schiaffi.
Ad un certo punto Jungkook mi fermò, ma provai comunque a liberarmi senza riuscirci dato che era troppo forte.
<<SEI SOLO UN BASTARDO!! COME CAZZO TI PERMETTI A BACIARE QUELLA PUTTANA DI JOY DAVANTI A Y/N?! MA LO SAI CHE DA QUANDO VI SIETE FIDANZATI HA UNA PAURA TREMENDA DI PERDERTI?! E SOPRATTUTTO LO SAI CHE A CAUSA DI QUELLA TROIA LA SUA AUTOSTIMA È ANDATA A FOTTERSI PERCHÉ HA PAURA CHE TU TI INNAMORI DI NUOVO DI LEI!?? >>
Lui non disse niente, si limitò a stare a testa bassa e a continuare a piangere.
RJ:<<rispondi cazzo>> mi assecondò Ryujin tirandogli un altro schiaffo in pieno viso.
T:<<È-è s-stato u-un incidente... >>
J:<<UN INCIDENTE?? UN INCIDENTE!? COS'È SEI ANDATO A BACIARLA SENZA ACCORGERTENE!? >>
Jm:<<Jennie ora basta dai, guarda com'è ridotto. Lo porto a casa e lo faccio parlare con più calma, poi ti chiamo e ti dico tutto ok? Urlandogli addosso e picchiandolo non risolverai nulla>>
J:<<ok però entro domani voglio sapere TUTTO capito?? E soprattutto scordati che Y/n torni a casa stasera, lei resta a casa mia>> dissi riferita a Taehyung.

Ora che sei qui 2 《FF Taehyung》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora