Capitolo V

465 28 12
                                    

Quando entrambi sentimmo la porta d'ingresso chiudersi tirammo un sospiro di sollievo.
Tae:<<aish sempre nei momenti più sbagliati...>>
<<beh effettivamente...>>
Tae:<<e mi ha pure visto in questo stato...><
<<cosa intendi?>>
Lui abbassò lo sguardo e capii che si riferiva ai boxer stretti.
<<ma si dai, vivete insieme da anni e siete ragazzi... >>
Tae:<<si però è imbarazzante...>>
<<ma dai non pensarci... piuttosto dove eravamo rimasti? An si>>
Mi misi di nuovo sopra di lui e ricominciai a baciarlo passionatamente.
Le nostre lingue si intrecciarono dolcemente e lui mise le mani sul mio seno.
Io gli presi la nuca ed iniziai a giocare con i suoi capelli. Quando ci staccammo per riprendere fiato lui mi guardò negli occhi sorridendo.
Tae:<<sei la cosa più bella che mi sia capitata>>
<<anche tu>>
Dopo aver scambiato le posizioni lui si avvicinò al mio collo e iniziò a baciarlo. Ad un certo punto si fermò e gli diede un piccolo morso.
Nonostante facesse male, il mio amore per lui era più grande quindi lo lasciai fare.
Tae:<<così capiranno che sei mia>> disse sorridendo.
Io gli sorrisi ed iniziai ad accarezzargli le spalle.
Tae:<<ho bisogno di una pausa>>
<<va bene hahah>>
Lui si alzò dal letto e andò in bagno.
Io rimasi a pensare a lui e senza accorgermene mi addormentai.

La mattina dopo mi svegliai e mi ritrovai circondata dalle braccia di Taehyung.
Lo guardai dormire: era bellissimo.
Dalla finestra aperta entrava un venticello fresco e piacevole accarezzava i suoi capelli facendoli muovere dolcemente.
Gli baciai la fronte e lo vidi sorridere con gli occhi semichiusi.
<<oh scusa se ti ho svegliato>>
Tae:<<perchè dovresti scusarti? Il mondo reale è più bello di quello dei sogni>> disse giocando con i miei capelli.
Io gli sorrisi e gli diedi un bacio sulla guancia.
Tae:<<abbiamo scuola oggi?>>
<<si... è lunedì>>
Tae:<<uffaa>> si lamentò mettendo il labruccio.
Feci una risatina per poi alzarmi dal letto.
<<mi vado a cambiare. Ci vediamo in cucina>>
Tae:<<a dopo principessa>>
Sorrisi alle sue parole e andai in camera mia.
Frugai nel mio armadio pensando che sarebbe stata una delle  volte che l'avrei fatto dato che domani mi dovevo trasferire.
Indossai questo:

Poi mi piastrai velocemente i capelli e misi un filo di trucco

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Poi mi piastrai velocemente i capelli e misi un filo di trucco.
Andai in cucina e trovai Taehyung che per poco non si tirò addosso il pacco di cereali.
<<yah Tae stai attento>>
Tae:<<si scusa>>
<<meglio se prendo io il resto>>
Tae:<<va bene>>
<<gli altri stanno dormendo?>>
Tae:<<Namjoon hyung e Jungkook sono già andati via e gli altri non lo so>>
Dopo aver annuito mi diressi verso la credenza dove c'erano i biscotti e le fette di pane.
Mi alzai in punta dei piedi per prenderli ma non ci arrivavo neanche lo stesso, così provai a saltare ma niente da fare.
Sentii Taehyung mettermi le mani sui fianchi e il suo profumo avvolgermi.
Tae:<<vedi che era meglio se facevo io ahah?>>
<<già ahah>>
Lui prese il necessario e me lo diede in mano per poi baciarmi la guancia.

Prof:<<ragazzi, oggi è arrivata una nuova studentessa>>
<<yah ancora? È già la terza con me...>> dissi a Tae sottovoce.
Tae:<<che ci vuoi fare, è una delle scuole più prestigiose di Seoul e di tutta la Corea del Sud...>>
<<già...>>
Prof:<<Joy, puoi entrare>>
Entrò una ragazza magra e decisamente più alta di me, con dei capelli castani che le ricadevano mossi sulle spalle.
Sotto gli occhi scuri e sorridenti aveva un naso piccolo e una bocca incurvata in un sorriso. Era davvero carina.
Il suo nome però mi suonava stranamente familiare... dove potevo averlo già sentito...?
Con la coda dell'occhio vidi Jimin fare di tutto per attirare la mia attenzione un tutti i modi.
Mi voltai a guardarlo e vidi che provò a dirmi qualcosa, ma non riuscivo a capire cosa...
Poi vidi che gesticolò qualcosa: fece finta di piangere, poi congiunse le mani e fece finta che fossero un cuscino ed infine si toccò il... sedere...?
Ma cosa aveva bevuto stamattina?
Sembrava veramente impazzito...
Con una faccia stranita mi girai di nuovo e vidi che la ragazza stava guardando insistentemente Taehyung.
Anche lei?!? Non bastavano già Irene e tutte le fangirl, ora ci si doveva mettere anche questa Joy!
Ad un tratto persi un battito e sbarrai gli occhi: Joy, ora ricordavo dove avevo già sentito quel nome!
Ricordai che quella sera quando mi incastrai sotto il letto mi ero nascosta per non farmi vedere piangere da Taehyung perchè avevo sentito che a lui piaceva una certa Joy! Quella era la ragazza che piaceva a Taehyung!!
Subito mi girai a guardarlo e vidi che aveva testa abbassata e gli occhi sbarrati.
Non so perchè ma avevo la sensazione che da quel momento la relazione tra me e Tae sarebbe stata ostacolata... e probabilmente da lei...
Questo non lo potevo accettare.
Avevo faticato un sacco per stare con lui, e ora che finalmente avevo ottenuto quello che volevo arrivava lei a demolire tutto!?? Non glielo avrei permesso, mi fosse costata la vita!!!
Così la guardai con aria di sfida mentre mi spostai una ciocca di capelli in modo piuttosto altezzoso, poi presi la mano di Taehyung che era sul banco e feci intrecciare le mie dita alle sue, per poi continuare a lanciarle occhiate di sfida gelide.
Quando vide quella scena lei sbarrò gli occhi e mi guardò piena d'odio.
Poco dopo Taehyung si girò verso di me e io lo guardai facendogli capire che sapevo chi era quella ragazza, così lui mi sorrise in modo dolce guardandomi le labbra e si voltò a guardarla con un ghigno in viso.

Ora che sei qui 2 《FF Taehyung》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora