Capitolo IX

295 17 2
                                    

I mesi passarono e finalmente arrivò dicembre.
Io ero diventata sempre più insicura di me stessa, del mio aspetto e soprattutto ero tormentata dal terrore di non essere abbastanza per Taehyung.
Joy aveva smesso da un po' di provare a rubarmi Taehyung, ma qualcosa mi diceva che non era finita, ed era proprio questo a spaventarmi.
Oggi era l'ultimo giorno di scuola prima delle vacanze di Natale e in più stasera ci sarebbe stato il ballo della mia scuola.
T:<<ehi piccola è ora di svegliarsi>> disse lui lasciandomi un bacio sulla fronte e stringendomi a sé.
<<che ore sono?>>
T:<<le 7, dobbiamo prepararci per andare a scuola, è l'ultimo giorno. Poi stasera c'è il ballo ricordi? >>
<<ah sì è vero>>
T:<<non vedo l'ora di vedere quanto bella sarai>> continuò lui lasciandomi un dolce bacio sulle labbra.
<<tu sarai anche più bello ahah>> risposi abbracciandolo.
T:<<non penso proprio ahaha. Ora andiamo cambiarci su>>
Detto ciò si alzò facendomi fare lo stesso e insieme andammo a fare colazione.

Andai nella mia stanza e indossai dei leggins neri dall'Adidas insieme alle mie Nike air max 97.
Poi andai nella stanza di Tae per cercare una felpa.
T:<<hai intenzione di venire a scuola metà in pigiama oggi ahah? >>domandò ridendo.
<<no tranquillo ahah. Mi presti una felpa? >>
T:<<anche oggi? È da un mese che ti presto le mie felpe ahah. Ti sei praticamente impadronita del mio armadio. Dai vai a scegliere quella che vuoi hahah>>
<<grazie Tae>>
Entrai nella sua cabina armadio e presi una felpa enorme e grigia con la scritta Gucci davanti.
Era da un po' che indossavo solo felpe: lo facevo per cercare di nascondere un po' il mio fisico, dato che ogni giorno che passava ero sempre più insicura.
Uscii dall'armadio e trovai Taehyung seduto sul letto a guardare il telefono.
Senza pensarci due volte iniziai a correre e mi buttai addosso a lui, per poi stringerlo e baciargli tutta la faccia.
T:<<piccola mi hai travolto ahah>>
<<scusa ahah>>
T:<<forza andiamo a scuola>> disse prendendomi in braccio e caricandomi sulle sue spalle.
<<yah Tae mettimi giù ho paura di cadere ahah>>
T:<<non ti faccio cadere tranquilla ahah>>
<<dai che sono pesante ahah>>
T:<<ma va dai non preoccuparti ahah>>

La giornata passò velocemente e finalmente arrivò la sera.
Il ballo iniziava alle 9 di sera, ma io avevo iniziato a prepararmi già alle 6.
Iniziai con il trucco e con i capelli: misi un po'di di eyeliner, del mascara, un ombretto rosa antico sfumato insieme a uno marrone e infine un rossetto rosa.
Una volta finito il trucco presi il ferro e iniziai a farmi i boccoli.
Infine presi il mio vestito e lo indossai: era color argento e super brillantinato, lungo fino ai piedi con uno scollo a V.
Misi le mie scarpe con il tacco abbinate al vestito e mi specchiai: mi faceva strano ammetterlo ma ero davvero bella.
Guardai l'ora: le 8.50, era ora di andare.
Taehyung mi stava aspettando sul divano, così presi la mia borsa e andai da lui.

Tae pov
Sentii qualcuno iniziare a scendere le scale: era sicuramente Y/n, si capiva dal rumore che facevano i tacchi delle sue scarpe.
Subito mi volta a guardarla e quando la vidi mi mancò il fiato per un secondo: era indescrivibile.
Aveva un vestito argento con i brillantini che le arrivava fino ai piedi, i capelli dorati erano attorcigliati per formare dei boccoli eleganti e delicati, e il suo trucco le faceva risaltare incredibilmente i suoi occhi azzurri come il mare.
Quando arrivò davanti a me provai a dire qualcosa, ma le parole mi morivano in gola a causa di tutta quella bellezza.
Iniziai a sentire le gambe diventare molli e iniziai ad arrossire come mai prima d'ora.
Y/n:<<allora? Come sto?>> domandò lei sorridendo mentre abbassava la testa imbarazzata.
<<I-io... >> fu l'unica cosa che riuscii a dire, non riuscivo nemmeno a parlare davanti a tutta quella perfezione.
Y/n:<<n-non ti piace...?>>
<<c-cosa no! È solo che, cazzo non riesco nemmeno a parlare da quanto sei bella>>
A quelle parole ebbe un sussulto e iniziò ad arrossire abbassando lo sguardo.
<<penso che potrei svenire da un momento all'altro, se succede cerca di non farmi sbattere la testa ok? >> domandai ridendo per cercare di alleggerire l'atmosfera.
Y/n:<<Taehyung ahahahah>> rise lei arrossendo ancora di più.
<<forza andiamo ora, non vedo l'ora di far vedere a tutti che ho la ragazza più bella del mondo>>
Y/n:<<ma dai ahah>> continuò lei per poi lasciarmi un bacio sulle labbra.

Una volta arrivati a scuola scesi dall'auto e andai ad aiutare Y/n a fare lo stesso, dato che il suo vestito era davvero lungo e rischiava di inciampare.
Appena fummo dentro alla scuola tutti iniziarono a guardarci: eravamo la coppia perfetta.
Poco alla volta arrivarono tutti gli invitati e la festa vera e propria iniziò: c'erano degli stand con gli alcolici sul fondo della palestra, mentre tutto resto era diventato una pista da ballo. Al centro c'era un enorme albero di Natale e sul soffitto c'erano delle enormi palle da discoteca.
La musica era magnifica, infatti subito io e Y/n iniziammo a ballare.
Dopo poco iniziò una canzone lenta, così senza esitare presi Y/n e la strinsi a me, appoggiando la testa sulla sua spalla e stringendole i fianchi.
Lei avvolse le braccia attorno al mio collo e unì il suo corpo al mio: eravamo diventati una cosa sola ormai.
Stavo con lei da un paio di mesi, ma mi sembrava di starci da una vita e non avrei permesso a nessuno di rovinare il nostro rapporto.
Poco prima della fine della canzone mi staccai leggermente dell'abbraccio e iniziai a spostare ripetutamente lo sguardo dai suoi occhi alle sue labbra.
Lei capì subito che la volevo baciare, così unì le sue labbra alle mie in un bacio che da delicato iniziò a diventare qualcosa di più. Ad un certo punto mi staccai per riprendere fiato e appoggiai la mia fronte alla sua.
<<ti amo>> dissi rendendomi conto solo dopo di quello che avevo detto: forse avevo corso troppo. Sentii le guance infiammarsi e il cuore accelerare sempre di più.
Y/n:<<anche io Tae>> rispose lei per poi ricominciare a baciarmi.
Mi sentii sollevato a sapere che lei provava le stesse cose che provavo io.
<<forse è meglio se vado un attimo in bagno, altrimenti la situazione mi sfugge di mano e vorrei evitare dato che siamo in pubblico ahah>>
Y/n:<<ok hahah io intanto vado dagli altri ragazzi>>
<<va bene principessa>> risposi lasciandole un bacio sulla fronte.
Mi allontanai dalla palestra per dirigermi verso il bagno.
Rimasi li per un po' mi sciacquai il viso e mi sistemai i capelli allo specchio.
Poi uscii, ma subito mi scontrai con qualcuno che era appoggiato al muro.
T:<<oh scusami>> dissi senza capire chi era.
J:<<finalmente ti sei allontanato da quella cosa>>
No non poteva essere: era Joy...
Era proprio l'ultima persona che avrei voluto vedere quella sera.
Stava andando tutto stranamente bene infatti...
J:<<quand'è che capirai che io sono meglio di quella? >>
<<e quand'è che tu aprirai gli occhi e vedrai che non è così? >>
J:<<l'unico che ha bisogno di aprire gli occhi qui sei tu Taehyung. Ma non preoccuparti ora te li farò aprire io>> rispose lei con un sorrisetto.
Senza darmi il tempo di capire le sue intenzioni mi prese per il colletto della camicia e fece finire le sue labbra contro le mie, iniziando un bacio che diventava sempre meno casto.
Provai a staccarmi in tutti i modi ma rischiavo di strozzarmi se tiravo troppo forte dato che lei mi teneva per il colletto.
? :<<TAEHYUNG PORCA PUTTANA>>
No... Non poteva essere lei, NON DOVEVA ESSERE LEI.
Joy si staccò e subito mi voltai: era proprio Y/n...

Ora che sei qui 2 《FF Taehyung》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora