Capitolo XI

326 23 9
                                    

Jimin, Namjoon e Hoseok portarono Taehyung a casa per fargli l'interrogatorio, lasciando me, Ryujin e il resto dei ragazzi qui.
<<forza, andiamo da Y/n>>
Una volta arrivati nei bagni le ragazze erano intorno a Y/n che la accarezzavano, la abbracciavano e la consolavano.
Y/n:<<c-che gli hai fatto? >> chiese lei singhiozzando.
Mi faceva male vedere la mia migliore amica in quello stato...
Era ancora in preda al pianto, tanto da aver pure sporcato il vestito di trucco.
<<l'ho riempito di botte ovviamente. Ora sta tornando a casa insieme agli altri e domani ci diranno cosa è successo>>
Lei annuì, continuando a tenere lo sguardo fisso sul pavimento.
<<non preoccuparti, andrà tutto bene>> dissi abbracciandola.

Y/n pov
Jennie venì verso di me e mi abbracciò: avevo la migliore amica migliore del mondo.
Alzai per un momento lo sguardo dalla spalla di Jennie e vidi Yoongi guardarmi con un'espressione triste e abbattuta.
Y:<<posso parlare un secondo con Y/n? >>
J:<<certo Yoongi. Ragazze forza aspettiamo fuori>> rispose la mia migliore amica accarezzandomi il braccio e uscendo.
Y:<<cos'è successo?>> mi domandò il menta abbassandosi e mettendosi alla mia altezza.
<<l-lui e Joy si stavano... b-baciando... È successo quando sono andata a cercare Taehyung in bagno... >>
Y:<<mi dispiace tanto Y/n...>> rispose lui stringendomi in un abbraccio caldo e rassicurante, per poi cullarmi dolcemente con il suo petto grande e accogliente.
<<ad ogni modo stasera resto a dormire da Jennie... >>
Y:<<si lo so>>
<<e domani mattina vado dai miei genitori, ho bisogno di vederli... >>
Y:<<cosa? Ma se loro sono... >>
<<sono in Italia>>
Y:<<esatto... >>
<<parto per l'Italia Yoongi... Non so ancora quando tornerò. Ho già le valigie pronte a casa. Sarei dovuta andare insieme a Taehyung... ma ci andrò da sola>>
Y:<<sei sicura di volerlo fare..? >>
<<si sono sicura, ne ho bisogno. Devo staccare un attimo la spina e rilassarmi in po'... >>
Y:<<certo, hai ragione>>
<<puoi portarmi le valigie a casa di Jennie domani?>>
Y:<<ma certo>>
<<grazie Yoongi, sei il migliore>> risposi abbracciandolo.

A casa di Jennie
J:<<quindi mi lasci sola proprio a Natale? >>
<<mi dispiace tanto Jennie, ma ne ho davvero bisogno... Devo cambiare un po' stile di vita, qui è troppo stressante>>
J:<<ti capisco... Mi mancherai Y/n...>> disse lei abbracciandomi con gli occhi che iniziavano a diventare lucidi.
<<dai Jennie questo non è un addio... Non so quando tornerò, ma tornerò tranquilla. Voglio soltanto stare un po' con la mia famiglia>>
J:<<hai perfettamente ragione, tutti dobbiamo stare con le nostre famiglie. Poi dopodomani è Natale>>
<<già. Ora andiamo a dormire però, domani mattina Yoongi mi deve portare le valigie e poi devo correre in aeroporto>>
J:<<certo, buonanotte Y/n>>
<<buonanotte>>

Y:<<mi raccomando, appena arrivi chiamami>>
J:<<e chiama pure me, capito? >>
<<certo ragazzi haha>>
Quella mattina Yoongi era arrivato verso le 7 a casa mia insieme ai ragazzi, tutti eccetto Taehyung ovviamente.
Lui non sapeva niente. Sapeva che sarei andata in Italia, ma non sapeva che ci sarei rimasta per un bel po'.
Dopo aver fatto entrare me e Jennie in auto, siamo andati tutti in aeroporto.
I posti però non erano abbastanza, infatti ho dovuto stare seduta in braccio a Jungkook per tutto il viaggio.
Jk:<<senti cerca di non muoverti troppo ok? >>
<<certo Kookie hahah>>

Ora eravamo in aeroporto: il mio aereo sarebbe arrivato tra 10 minuti.
Dopo poco arrivarono anche le Itzy e il resto delle Blackpink.
Rose:<<ci mancherai... >>
Lia:<<già... >>
Lisa:<<e cerca di rilassarti il più possibile, ok? >>
Rjujin:<<Lisa ha ragione, avremo bisogno di una leader piena di energia al tuo ritorno>> disse lei sorridendo.
Yuna:<<esatto. E ricordati di chiamarci ogni sera, vogliamo sapere tutto ok? >>
C:<<vero, voglio sapere com'è vivere in Italia>> disse Chanyeol spuntando fuori dal nulla insieme a Kai.
<<e voi che ci fate qui?? >> domandai sorpresa.
C:<<ci ha chiamati Jennie>> rispose il biondo facendomi l'occhiolino.
K:<<ha detto che partivi e ci sembrava ingiusto non salutarti>> continuò Kai.
<<ho gli amici migliori del mondo. Venite qui forza>> dissi dando vita ad un abbraccio di gruppo.
<<cavolo, penso sia ora di andare, il mio aereo è appena arrivato>>
Alle mie parole tutti si staccarono, eccetto Jennie.
J:<<mi mancherai tanto>> disse lei con le lacrime agli occhi.
<<eddai Jennie, tornerò stai tranquilla! Poi ogni sera faremo una video chiamata e ti dirò tutto quello che succede, senza tralasciare dettagli! >> risposi sorridendo.
J:<<ti prego fai attenzione>>
<<certo non preoccuparti>>
Mi staccai dal l'abbraccio e mi voltai, trovandomi Yoongi davanti.
Y:<<torna presto, ti prego. Ci mancherai tantissimo>>
<<certo Yoongi, stai tranquillo>> risposi abbracciandolo. Lui ricambiò e mi strinse forte.
<<Yoongi così soffoco ahah>>
Y:<<oh scusa... >> disse lui staccandosi.
<<non fa niente. Ora però devo davvero andare... Ciao a tutti e grazie di essere venuti qui per me... >>
Salutai tutti con un abbraccio e un bacio sulla guancia, poi presi la mia valigia e mi avviai verso l'imbarco per il volo.
Mi girai e vidi Jennie in lacrime, con Kai che la abbracciava e la coccolava. Pure Yoongi stava per piangere, ma era troppo orgoglioso per farlo e questo mi fece sorridere.
Agitai la mano e sorrisi un ultima volta, per poi prendere la valigia e ricominciare a camminare.
Una volta entrata nell'aereo intravidi i miei amici attraverso i vetri dell'aeroporto che si sbracciavano per provare a farsi notare da me.
Quella visione mi fece scaldare il cuore, facendomi di conseguenza sorridere: ero veramente fortunata ad avere degli amici così.
Ricambiai il saluto, per poi sentire l'avviso che l'aereo stava per partire.
Dopo poco il mezzo iniziò a salire sempre di più, fino a rendermi impossibile di vedere i miei amici.
Buttai indietro la testa e guardai il sedile accanto al mio: in quel momento li ci sarebbe dovuto essere Taehyung...
A quel pensiero una lacrima mi rigò il viso e la tristezza tornò a controllarmi.
Mi sarebbero aspettate 15 lunghe ore di viaggio...

Ora che sei qui 2 《FF Taehyung》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora