Dringg driin
Mmh odioso oggettoo...sono le 7:00 mi alzo in fretta e furia, faccio una doccia veloce e poi scelgo l'outfit da mettere perché ovviamente devo essere divinaa oggi sopratutto.
Pss ma la finiscii stupida coscienza ahh.Sono ancora arrabbiata con Joshua per ieri sera,odio quando si comporta come uno stupido bambino...scelgo cosa mettere:un pantalone di pelle nero e una maglietta di merletto nera,invece per quanto riguarda i capelli una treccia che finisce in una morbida coda.
Scendo di sotto,ho un gran appetito mia madre ha cucinato le crêpes mlh mlh che languorino,dopodiché bevo un succo alla pesca che mi ha offerto gentilmente e stranamente mio padre....
Oh diavolo sono le 7:45 e le lezioni iniziano alle 8:00 devo muovermii
Datti una mossa idiotaa non vorrai mica fare tardi il primo giorno di scuola?!oddio mi hai rottoo basta zitta! Sto impazzendo.Mi fiondo nella mia bellissima auto nel giro di 10 minuti dovrei essere a scuola
Sono le 7:55
Mancano giusto 5 minuti ho ancora il tempo di prendere l'orario in segreteria ovviamente senza fermarmi un minuto per salutare i miei amici...Prendo l'orario le prime 2 ore ho lezione di matematica perfetto nonostante sia brava in matematica,la odio mentre mi dirigo in classe un idiota che ovviamente non conosco si fionda addosso....facendomi cadere tutto...<idiota guarda quando cammini> <scusami anche se in realtà sei tu che mi sei venuta addosso cara> ma tu guarda che sfacciato mi guarda e fa un sorrisetto poi va via.
Lo ignoro nn voglio sprecare il mio tempo prezioso a parlare con sti imbecilli, decido di andare via...arrivo in classe il professore inizia a parlare ma io mi perdo nei miei pensieri..cercando di capire chi possa essere stato a mandare quel messaggio....a cui ovviamente nn ho risposto.
E che d'altronde nn ho nemmeno visualizzato,però un po' sono curiosa...
-sconosciuto:il blu ti dona tantissimo sai?
Oddio e se fosse il tipo dell'altra sera?
Ma chi gli ha dato il mio numero?
Mille domande senza risposta...e poi c'è quel ragazzo con cui mi sono scontrata oggi nn so in un certo senso sembrava di averlo già visto...mi era familiare....sii il suo odore era familiare.....________________________________
Spazio Autrice
Ciao eccomi con un nuovo capitolo...chissà magari questo sconosciuto è proprio il ragazzo dell'altra sera,oppure il ragazzo con cui si é scontrata beh a voi sta scoprirlo😜❤️
STAI LEGGENDO
•The badgirl love me•
RomanceLeslie è una ragazza di 17 anni arrogante,presuntuosa e competitiva..insomma la classica figlia di papà abituata ad ottenere tutto ciò che desidera.È fidanzata con Joshua un ragazzo della sua stessa etá e stesso carattere...frequentano la stessa scu...