I due giorni di "Festa" volarono e domani sarei dovuto rientrare a scuola,ma i miei piani vengono interrotti dal mio telefono squillante,quando Logan mi manda un messaggio.
INIZIO CONVERSAZIONE
Logan: Ciao fratello,penso che avrai visto il mio post ,sono trascorsi già due giorni e mi farebbe molto piacere se domani venissi nel mio negozio qui in città,anche perchè io dopo domani partirò,e prima di andarmene voglio spassarmela un pò come ai vecchi tempi.
Austin: Amico in realtà io domani avrei scuola,e da bravo studente modello quale sono verrò sicuramente da te contaci.
Logan: Sei sicuro non vorrei crearti problemi..
Austin:Nessun problema e poi è da tanto che non tatuo qualcuno ho quasi voglia di rimettermi in carreggiata.
Logan: Benee,è questo il mio amico allora ci vediamo domani alle 8:00 al mio negozio.
Austin: Non ricordavo un Logan mattutino
Logan : Nemmeno io ricordavo un Austin arrugginito,domani alza il culo alle 7 così per le 8 dovresti farcela e sii puntualee.
Alla vista dell'ultimo messaggio scoppio a ridere e poi appoggio il cellulare sul comodino di fronte al mio letto.
FINE CONVERSAZIONE.
Il Giorno Dopo.......
Cazzoo,cazzooo sono le 7:35 non ce la farò mai ad arrivare in tempo.
Certo che il buongiorno si vede dal mattino eh.....
Merda non ti ci mettere pure tu! Infilo il pantalone della tuta una semplice t-shirt a mezze maniche di un blu scuro e un paio di scarpette da ginnastica devo stare comodo, oggi si lavora! dico sfregandomi le mani. Prima di uscire di casa vado da Sal.
"Sall,Salll "dico a voce bassa
"Mhmmmm"Mi aspettavo questo tipo di risposta....
"Quando ti svegli vieni al negozio di Logan,e portaci la colazione dopo ti giro l'indirizzo con un mex"
"Okay ora vattene e fammi dormire"Risponde mezzo addormentato.
Bene dobbiamo sperare che verso le 9:30/10:00 si presenti al negozio.Detto questo scendo di sotto e vado nel garage,prendo la mia auto e raggiungo il negozio nel modo più veloce possibile. Dopo 10 minuti finalmente arrivo a destinazione.
Entro nel negozio e vedo Logan dormire sul lettino dei clienti...mi avvicino e gli urlo all'orecchio
"Buongiornooooo, non sapevo lavorassi così sai??"
"Mhm sei in ritardo,e io non sapevo cosa fare i clienti iniziano a venire alle 9:00, e quindi ho preferito riposare."
"Sisi come no,quanti clienti hai oggi??"
"Quattro,due arrivano alle 9:00 e altri due dovrebbero venire nel pomeriggio."
"Per questo hai bisogno di mee."
"Se vogliamo metterla in questo senso si!."
Ecco il primo cliente arrivare,sembra poco più grande di noi avrà tipo 19 anni questo è il suo primo tatuaggio e per questo ci penserà Logan, lui è pieno di tatuaggi,ha 4 anni più di me, che 3 mesi prima che iniziasse la scuola ne ho compiuti 17, e già ho un tatuaggio per ora, ma ho intenzione di farne molti altri.
STAI LEGGENDO
•The badgirl love me•
Roman d'amourLeslie è una ragazza di 17 anni arrogante,presuntuosa e competitiva..insomma la classica figlia di papà abituata ad ottenere tutto ciò che desidera.È fidanzata con Joshua un ragazzo della sua stessa etá e stesso carattere...frequentano la stessa scu...