Le due ore sembrano non passare mai e io non ho idea di cosa fare con questo messaggio..continuo a pensare e dopo circa 10 minuti mi decido a rispondere
-Leslie:ci conosciamo??chi ti ha dato il mio numero?
Apatica come sempre
Così non mi aiuti affatto quindi chiudi gentilmente la bocca che mi hai rotto i coglionii
Ohoh siamo nervosette,è quel messaggio che ti rende nervosa eheh.....
Oddioo... non rispondo e alzo gli occhi al cielo...Intanto il professore sta dando l'assegno che non ho segnato ovviamente...le 2 ore sono finite,ah sembrava che non passassero mai. Per la terza ora sono libera non ho lezioni penso proprio che andrò da Joshua che dovrebbe essere in piscina ad allenarsi.
Io e Joshua siamo sempre stati legati ho sempre saputo che ci saremmo messi insieme e inoltre dopotutto è anche un bel ragazzo...alto capelli castano scuro occhi neri per quanto riguarda il carattere beh come ho già detto è molto simile a me soltanto un po' meno intelligente e ha sempre questo comportamento un po' da bambino che non mi è mai piaciuto e ho sempre pensato che prima o poi mi sarei stancata di parlare e litigare con un moccioso perché lui così si comporta come un moccioso.Non è mai stato in grado di prendermi mentalmente e penso che non sarà mai in grado di farlo....
Mentre mi dirigo in piscina passando tra i corridoi molte voci mi arrivano all'orecchio una nuova ragazza è arrivata a scuola dicono che è stupenda....non mi preoccupo sarà una troia come tante,fra le varie voci sento un nome.....Missy??
Mia cugina si chiama così io la odio non siamo mai andate d'accordo,forse perché abbiamo lo stesso carattere oppure perché è una stronza.Beh lei fortunatamente non mi somiglia affatto.Ha i capelli rossi, occhi color nocciola solo la carnagione è chiara come la mia ma per il resto siamo totalmente opposte...insomma incompatibili.
Finalmente trovo Joshua,è nello spogliatoio e sta parlando con qualcuno intravedo i capelli rossi e sento la voce cazzo è lei?! Capisco che sta parlando con mia cugina subito intervengo....
<idiota io e te dobbiamo parlare >
<amore siamo nervosette stamattina? E poi non vedi sto parlando con questa ragazza?>
<per la cronaca la ragazza ha un nome Missy e lei mi conosce benissimo purtroppo è mia cugina>
<uau una volta ogni tanto la dici una cosa buona purtroppo sei mia cuginaa....Joshua vieni con me.ho detto che dobbiamo parlare.>
<leslie mi sono stancato del tuo tono prepotente ora nn voglio parlare ti è chiaro?? Oh aspetta se vuoi te lo rispiego..>
<oh oh caro mio tu mi hai rotto il cazzo con questo comportamento da bambino guarda che non verrà il tuo caro paparino a risolvere le cose per te saii? sei un idiota non hai il coraggio di affrontarmi,poi non mandare tua madre a casa mia per pregarmi di ritornare con te,nono non funzionerà stavolta stanne certo con questo hai chiuso non voglio un bambino al mio fianco io voglio un UOMO e tu mi dispiace dirlo, anzi no non mi dispiace affatto,tu non sei un uomo sei un piccolo moccioso ma credimi proprio piccolo così >Tutto ciò lo dico urlando a squarciagola dopodiché faccio un gesto con le dita per rendere meglio il fatto che sia di una bassezza unica..
Infuriata esco dallo spogliatoio e mi dirigo nella mia classe...fortunatamente siamo all'ultima ora e inoltre ho lezione di storia dell'arte che adoro anche se in realtà preferisco la pratica....mentre aspettiamo che il docente arrivi resto assorta nei miei pensieri dopotutto chi non è pensierosa dopo una lite del genere ??
I miei discorsi,concetti e film mentali come vogliamo chiamarli vengono interrotti dal docente che entra con un ragazzo...
~Buongiorno Ragazzi sono felice di presentarvi Austin Jones è nuovo si è da poco trasferito e avrà tutti i corsi in comune con voi....Forza Austin puoi entrare non essere timido.~<Mhm ciao io sono Austin >
sappiamo entrambe che lui è tu sai chii non stare lì impalata dici qualcosa
Te l'ho mai detto che parli sempre nel momento sbagliato ?? Ahh sii te lo dico ogni santo giornoo!
Lo guardo,è lui !quell'attimo sembra non finire mai....tutto è fermo ci siamo solo noi due...è sempre stato lui, lui alla festa,lui stamattina.. i suoi occhi sono inconfondibili li riconoscerei anche fra mille...
Okay non sarai mica già cotta ??
Ma chi iooo nhaa... almeno penso ma cosa sto parlando con me stessaa?!Ci parli da 17 anni genio e ora te ne sei accortaa?!
La ignoro,e tra le presentazioni il tempo vola e l'ora termina subito io scappo più veloce della luce arrivo a casa una doccia veloce e subito in camera mi distendo sul letto
Tinn un messaggio<saremo compagni di classe per tutto l'anno sei contenta? >
Ma davveroo ? Non solo non ha risposto alle mie domande si permette pure di fare lo sfacciato ?
Ovviamente non lo risponderòSo che muori dalla voglia di farlo
<No.>
Rispondo seccata
Spengo il cellulare e scendo di sotto i miei non ci sono. E come sempre è in questi momenti che mi sento sola e vulnerabile.
Si sono popolare ma a qualcuno importerà mai davvero di come sto io?________________________________
Spazio autrice
Ecco a voi il 3 capitolo
Molto più lungo rispetto agli altri.
Le letture pian piano stanno aumentando e io vi ringrazio❤️
Beh questo è stato un capitolo di liti ma anche di chiarimenti per quanto riguarda il misterioso ragazzo dagli occhi verdi e anche il lato debole della nostra presuntuosa Leslie sta pian piano uscendo fuori.
Detto ciò se volete farmi capire che comunque la storia piace lasciate una stellina o un commento.Bye❤️
STAI LEGGENDO
•The badgirl love me•
DragosteLeslie è una ragazza di 17 anni arrogante,presuntuosa e competitiva..insomma la classica figlia di papà abituata ad ottenere tutto ciò che desidera.È fidanzata con Joshua un ragazzo della sua stessa etá e stesso carattere...frequentano la stessa scu...