•The end or not•

73 6 0
                                    


Camminando lungo quella radura incolta, mi sentivo libero e felice.
La musica proveniente da est mi avvolgeva l'anima e sentivo lacrime dorate scendere lungo le mie guance.
La notte accompagnava la mia camminata e l'aria calda rendeva l'atmosfera davvero tranquilla.
Purtroppo però, sentivo crescere nel mio cuore un vuoto incolmabile, che mi faceva male e mi spingeva ad inoltrarmi nel bosco.
Stavo cercando qualcosa, qualcosa che lo colmasse e sapevo che l'avrei trovato li.
Appena le cime degli alberi coprirono il cielo notturno, apparve di fronte a me un bellissimo lago cristallino.
Mi avvicinai, ma delle mani dalle lunghe dita scheletriche mi avvolsero le caviglie e iniziarono a lacerarmi la pelle.
Il dolore che provai fu indescrivibile!
Iniziai a dimenarmi, ma quelle braccia mi stavano trascinando sempre più a fondo.
Quando sembrava tutto finito, una luce accecante si manifestò esattamente al centro del lago:
Per qualche strana ragione mi parve familiare, ma venni subito distratto dal grido infernale delle le mani scheletriche, che si sciolsero come neve al sole.
Mi alzai e vidi le mie ferite rigenerarsi.
Mi avvicinai alla luce, ma prima che potessi toccarla, esplose in un bagliore ancora più potente e si trasformò in una figura umana...una donna.
Aveva l'aspetto di una ballerina di danza classica e si muoveva soave fluttuando sull'acqua.

-Grazie per avermi salvato- dissi, -chi sei?-

La ragazza non rispose, ma si fermò e posò il suo sguardo su di me:
Rimasi senza fiato.

Il viso, nascosto da una maschera, mi avvolse il cuore in una morsa letale

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il viso, nascosto da una maschera, mi avvolse il cuore in una morsa letale...mi sentii trafitto da mille coltelli e la testa iniziò a girarmi velocissima.
La ragazza alzò il braccio e dal cielo caddero tante piccole piume nere.
Queste si ammucchiarono di fronte a me e formarono un grandissimo "2".
Ad un tratto ricordai, tutto quello che stava accadendo era già successo ma stavolta però, qualcosa era cambiato e il cigno che prima mi aveva salvato, era diventato una bellissima ballerina.

-Cosa significa?- le gridai, -perché continuo a vivere tutto questo? Chi sei?-

La ragazza sorrise e si avvicinò a me:

-Devi trovarla- disse, -solo così avrai salva la vita...-

-Che vuol dire? Sono in pericolo? E chi devo trovare?-

-Questa non è la realtà, è solo un sogno. Svegliati Jungkook e trovala, solo così vivrai! Svegliati Jungkook, SVEGLIATI!-

Senza che avessi il tempo di rispondere, mi ritrovai all'interno del lago...stavo annegando.
Ma non sentii l'aria mancarmi perché appena sbattei le palpebre, mi ritrovai nel letto della mia stanza d'albergo.
Era stato davvero un sogno...ma tutto ciò era sembrato troppo reale.

💮𝓞𝓾𝓻 𝓓𝓮𝓼𝓽𝓲𝓷𝔂💮[𝓙.𝓙𝓴]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora