•Forgive me•

57 7 1
                                    


Ancora una volta mi trovai sulla riva del lago cristallino, che ogni notte ritrovavo nei miei sogni.
Nonostante fossi consapevole di non trovarmi in un luogo reale, ogni rumore e sensazione lo era, come fossi soltanto in una dimensione alternativa.
E piano piano ci stavo facendo l'abitudine!
Aspettai solo un momento e il destino tornò a farmi visita, sotto forma di regina dei cigni:

-Mi stavi aspettando Jungkook-

-Si, volevo parlarti-

Quella sera ero molto triste per ciò che era successo con Odette e quella mistica creatura sembrava averlo percepito, perché si sedette al mio fianco e mi chiese:

-Qualcosa ti turba?-

-In effetti qualcosa c'è...si tratta della mia amica. Dopo la tua predizione, avevo visto in Odette colei che mi sarebbe stata accanto.
Insomma, è iniziato a cambiare tutto dopo il nostro incontro! Oltretutto mi sento...così legato a lei.
Stavo per baciarla, io sono molto timido e non l'avrei mai fatto se non mi fossi sentito totalmente in sintonia con lei...e la conosco da poco!
Ma lei mi ha respinto, mi sento in colpa e sono confuso-

La ballerina mi guardò negli occhi e sorrise leggermente sotto la maschera,

-Jungkook, io non so chi sia la prescelta.
Ne vale della salvezza del mondo e se l'avessi saputo, te l'avrei detto-

-Ma com'è possibile? Tu sei il destino! Scegli tu cosa accadrà-

-Oh no, non è come pensi: il destino è creato dalle azioni dell'uomo e può sempre cambiare.
Il destino può predire, ma è l'uomo che sceglie di attenersi ad esso o lottare per cambiarlo.
Inoltre io sono solo una manifestazione di esso, mandata per avvetirti.
Ma sono sempre nella tua mente, sei tu che comandi.
Ciò che credi di sognare, in realtà lo stai vivendo in un altro modo e io posso aiutarti a controllare i poteri che qui possiedi-

Allora non mi stavo sbagliato! I sogni sono una realtà alternativa.

-Sto iniziando a capire, quindi questo è un altro mondo in cui io, per qualche strana ragione, sono importante-

-Esatto, ma c'è dell'altro, qualcuno di oscuro vuole utilizzarti per distruggere il mondo attraverso questa dimensione!-

Guardai serio la ballerina di fronte a me e mi alzai, osservando il lago.

-E cosa posso fare?-

La regina dei cigni si alzò e si diresse al centro del lago:

-Cerca la ragazza, non ti arrendere alle prime difficoltà.
È l'unica cosa che puoi fare-

Io annuii e la ballerina scomparve sotto l'acqua lasciando sulla superficie un 2 dorato.
Ancora non mi era chiaro il suo significato, ma non avevo dubbi che prima o poi l'avrei scoperto.
Immediatamente ripensai alle parole della ragazza, ero nella mia mente! Potevo fare ciò che volevo.
Chiusi gli occhi e mi concentrai:
sentii la terra tremare sotto i piedi, il vento alzarsi e un suono familiare riecheggiare nell'aria.
Era il fischio della mia canzone Begin.
Misi tutta l'energia che possedevo nella mia mente e visualizzai ciò che desideravo.
Volevo svegliarmi, volevo andare da lei e scusarmi.
Non potevo perderla.
Provai un dolore alla testa che non avevo mai sentito: fu come se qualcuno mi stesse stringendo forte le tempie con una pinza.
Quando fui sul punto di fermarmi, qualcosa accadde e io aprii gli occhi.
Un portale blu si estendeva imponente di fronte a me: ci ero riuscito!
Lo attraversai e quando vidi la luce dall'altra parte, ero di nuovo in camera mia, steso sul mio letto.

💮𝓞𝓾𝓻 𝓓𝓮𝓼𝓽𝓲𝓷𝔂💮[𝓙.𝓙𝓴]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora