Da domani potrò andare ad abitare nel mio nuovo appartamento.
Ovviamente, dopo la visita sono subito corsa in un negozio ammobiliare, voglio assolutamente comprare un letto da una piazza e mezza, sono stanca del mio solito letto singolo.
Sto girando per il reparto camere da letto e ho subito visto un letto fantastico, la spalliera è in pelle bianca il materasso è morbidissimo e prende subito la forma del corpo, questo letto sarà mio. Decido di comprarlo, ho già mandato un messaggio a Mey con tanto di foto e faccine sorridenti, e lei si è già offerta di aiutarmi a montarlo, ha detto che chiamerà un suo amico che ci porterà li attrezzi e ci aiuterà anche lui.
Eccitata come non mai vado a vedere accessori vari per la mia nuova stanza.
Mentre cammino con la testa tra le nuvole come mio solito vado a sbattere contro qualcuno, e ovviamente giusto per aggiungere qualche riga alla mia lista di figuraccie mi ritrovo per terra.
Ci metto un attimo a capire cosa sia appena successo ma poi sento una voce roca e profonda che mi riporta subito alla realtà.
<<guarda dove vai.>>"Oh mamma mia." Un ragazzo alto, fisico scolpito, mascella serrata, labbra abbastanza carnose per essere morse dalla sottoscritta, occhi color caramello, capelli scompigliati color biondo scuro, le braccia tappezzate di tatuaggi e un piercing che avvolge perfettamente quelle labbra meravigliose.
Okey Emily mantieni la calma, dico tra me e me.
<<s-scusa non ti avevo visto, cioè stavo guardando quelle cornici meravigliose e per sbaglio....>>Come non detto, non mi degna di uno sguardo e se ne va, complimenti alla mia spontaneità.
Provo a non pensare alla pessima figura appena fatta mi rialzo e continuo a guardare le cornici ancora paonazza per la meravigliosità di quel bad boy.Prendo un taxi e vado a casa, "ho assolutamente bisogno di una macchina" appena avrò tempo ne prenderò una.
Appena apro la porta trovo Mey tutta eccitata che mi aspetta seduta sul divano, ovviamente pronta per montare il mio letto nuovo.<<aspetta che arrivi Kyle e poi vedrai che camera fantastica che avrai!>>
Scoppio a ridere e la avverto che deve ancora arrivare il corriere a portare tutti i pezzi per poi portarli nell'appartamento.
(Suonano il campanello)
Ovviamente sono subito corsa a sentire chi è.
<<il coriere!>>Dico forse un po' troppo forte alla mia nuova amica dato che sobbalza per lo spavento.
Dopo che il coriere ha portato su tutti i pezzi del letto non ci resta che spettare l'amico di Mey che li Monti.
Dopo circa un quarto d'ora suona il campanello, Mey fa un gridolino e va ad aprire.Quando si apre la porta rimango di sasso, mi formicolano le mani e credo di essere sbiancata, non ci posso credere, no, non lui, è il ragazzo di oggi quello che mi ha vista col culo per terra mentre balbettavo parole incomprensibili.
<<Emily lui è Kyle un mio compagno di università>>
<<ehm... ciao... io s-sono Emily..>>
Gli tendo la mano, ma come previsto lui mi oltrepassa senza degnarmi di uno sguardo, questo certo Kyle sta iniziando ad irritarmi.
<<Ho detto ciao sono Emily.>>
Alzo la voce
<<non mi sembra di averti chiesto il tuo nome, Emily.>>
Esordisce lui.Ora gli tiro uno schiaffo, giuro che glielo tiro.
<<non è questione di chiedere Kyle è questione di educazione.>>
Dico io scandendo parecchio le lettere mentre pronuncio il suo nome.
<<non mi sembra di aver mai detto di voler essere educato quindi vedi di girare i tacchi e di non rompermi i coglioni se vuoi ancora un letto su cui dormire per stanotte.>>Dice lui.
Sono completamente sbigottita dal suo comportamento maleducato, non posso crederci, come si permette di parlarmi così? Ora mi sente!
Provo ad aprire bocca, ma lui gira i tacchi ed entra in camera mia, inizia ad aprire li scatoloni e a tirare fuori tutto, lasciando un disordine per terra che mi fa salire il sangue al cervello, ma nonostante tutto mi mordo la lingua e sto zitta.Finito il lavoro Kyle prende e se ne va dicendo un ciao generale.
<<ho bisogno di una doccia>>
Dico a Mey.
Così giro i tacchi e mi chiudo in bagno, la doccia mi è servita a schiarirmi le idee e a rimuovere il brutto ricordo di Kyle.
Esco dalla doccia infilo il pigiama non asciugo i capelli dato che siamo quasi a settembre e fa ancora caldo.
Vado nel letto prendo uno dei miei libri preferiti dallo scaffale, ovvero cime tempestose e inizio a leggere finché non cado i un sonno profondo.SPAZIO AUTRICE:
SCUSATE SE I CAPITOLI NON SONO PERFETTI DEVO ANCORA PERFEZIONARLI SONO UN PO' CORTI PERÒ SPERO CHE VI PIACCIANO.
PUBBLICHERÒ IL PIÙ PRESTO POSSIBILE UN TERZO CAPITOLO❤️
YOU ARE READING
Mi fido di te
RomanceEmily brown, una giovane ragazza di 19 anni demotivata dai genitori decide di andare a New York, per inseguire il suo sogno di diventare insegnante, ed iscriversi alla New York University o meglio NYU. Quello che non sa è che incontrerà delle person...