6

11 1 0
                                    

Questa mattina sono più fiacca e scazzata del solito, mi alzo e Kyle non mi rivolge neanche la parola.
Non ci faccio caso e mi preparo il caffè di fretta. Dio solo sa quanto amo questa bevanda calda la mattina che ci siamo 3 o 40 gradi, io senza caffè non vivo.
Sono ancora in pigiama, quindi mi prendo d'animo e vado a fare la doccia, dopo la doccia mi vesto velocemente, oggi voglio cambiare, ho bisogno di cambiamenti.
Pantaloncini neri con una catenella che parte da davanti e si ferma poco prima del mio sedere, maglietta corta nera con sopra scritto "baby" e giacchetta di pelle nero, ai piedi indosso le mie fantastiche vans ovviamente nere. Oggi niente giallo e troppo raggiante per descrivere il mio umore.
Esco di casa, ma sento che qualcosa non va, ho bisogno di un grande cambiamento, oggi mi sono resa conto di non star bene con me stessa, che devo smetterla di coprirmi così tanto, quindi mi sono detta "basta, sono una bella ragazza ed e giusto che anche gli altri lo vedano". Nonostante queste grandi parole ancora c'è qualcosa che non va in me, forse i capelli? Questo biondo cenere mi sta stancando, e l'ho fatto da meno di una settimana, eppure ho davvero bisogno di cambiare. Che posso fare? Qualche colore stravagante o un colore più scuro? E se li facessi entrambi? Penso sorridendo come una perfetta deficiente, non lo so forse è meglio pensarci su ancora un po', meglio non fare stronzate.
Però c'è una cosa che mi turba, una cosa che voglio fare da sempre, ma che quella stronza di mia madre non mi ha mai permesso di fare, non per il dolore, non perché non voleva rovinare il mio faccino innocente, ma perché poi le sue amiche avrebbero pensato male di lei! Beh oggi le andrò contro come non mai, farò tutto quello che non mi ha ai permesso di fare.
Faro un piercing non so quale è non so dove ma lo farò ho pensato a quello al labbro.
Non perdo tempo e chiamo subito Kyle. Spero non ce l'abbia con me dato che questa mattina non mi ha rivolto la parola.
Dopo 4 squilli mi risponde.
<<pronto caramellina>>
<<ciao Kyle!>>
Dico con voce forse troppo emozionata.
<<ho una proposta per passare insieme a me una giornata fantastica, da buoni coinquilini>>
<<che cazzata vuoi già fare Emy>>
<<vieni in centro e lo scoprirai>>
<<dammi 10 minuti e arrivo>>
Mi dice lui, e subito dopo attacca al telefono.
Dopo 10 minuti spaccati Kyle mi richiama,
Faccio un gridolino e rispondo.
<<caramellina dove sei?>>
<<sono in un bar pieni di ragazzi giovani, non ricordo il nome>>
<<ho capito dove sei arrivo subito>>
Riaggancia.
Dopo qualche minuto lo vedo arrivare. Gli corro in contro e mi fermò a pochi centimetri da lui.
<<voglio cambiare look!>>
<<tu mi hai fatto venire fin qua solo perché vuoi cambiare look?>>
Arrossisco e tutto il mio entusiasmo viene subito placcato dalla finezza di Kyle.
<<beh, volevo qualcuno di importante vicino mentre facevo qualcosa che non mi è mai stato permesso di fare>>
Dico un po' insicura.
<<bene caramellina che vuoi combinare>>
Dice Kyle aggrottando la fronte.
<<un piercing al labbro>>
Kyle sgrana gli occhi.
<<caramellina mi prendi in giro?>>
<<qual'e il problema>>
<<Emily non nasconderti dietro a dei piercing sei bellissima così>>
Fa una pausa.
<<cosa devi nascondere>>
Rimango spiazzata, tutto mi aspettavo ma non questa domanda.
<<che vuol dire>>
Domando con un filo di agitazione nella voce.
<<lo sai bene caramellina, sai cosa voglio dire>>
Domanda lui avvicinandosi a me.
<<perché sei così insicura di te stessa? perché non ti butti, di cosa hai paura? Di innamorarti?>>
Mi si accelera il respiro, ho le guance in fiamme e il cuore che mi martella nel petto.
<<no Kyle, ho paura di perdere tutto, solo questo, ho solo paura di soffrire>>
Oh merda, ma com'è arrivati a tutto questo semplicemente parlando di un semplice piercing?
<<cosa ti ha portata a questo caramellina>>
Dice lui quasi a bassa voce avvicinandosi ancora di più.
Okey adesso sento le ginocchia cedermi, è così bello, quasi mi ipnotizza.
<<allora caramellina?>>
Dice lui riportandomi alla realtà.
Mi schiarisco la voce e rispondo.
<<la morte di mio padre.>>
Dico veloce senza guardarlo negli occhi.
Ad un certo punto sento le sue dita sotto il mio mento che mi fanno guardare verso di lui.
<<non guardare in basso Emily, lasciati guardare negli occhi.>>
Dice lui fissandomi intensamente negli occhi, dio che occhi meravigliosi che ha.
<<non pensavo che i tuoi occhi brillassero così tanto quando sei triste ed emozionata per qualcosa al contempo>>
Dice lui senza smettere di guardarmi.
<<e per cosa dovrei essere emozionata?>>
Dico io con un filo di voce.

Non ho dovuto dire altro, si fionda su di me e preme le sue labbra carnose sulle mie. Dio che labbra fantastiche, sembra di essere sulle nuvole.
<<non rovinare le tue labbra caramellina, sono perfette così come sono>>
Dice lui passandomi un dito sul labbro inferiore.
Un attimo Emily, torna alla realtà, no. Non puoi. Che cosa mi è preso? Perché non l'ho scansato? Devo andarmene. Devo tornare in casa e chiudermi in camera mia finché non morirò di fame e solitudine.
<<no Kyle mi dispiace non posso>>
Mi allontano e mi incammino per la strada e . Kyle prova a raggiungermi ma con scarsi risultati.

No. Non potevo rischiare di star male di nuovo, ho avuto un solo fidanzato in passato, ma non è andata molto bene, lui mi ha lasciato per partire per l'Italia, diceva che aveva bisogno di cambiamenti, solo poco dopo ho scoperto del suo tradimento, sono stata malissimo, ero a pezzi, e da quel giorno mi sono ripromessa che non mi sarei innamorata mai più.
Non mi andava di dirlo a Kyle, non voglio che stia male per me, non credo che lo meriti.

Appena arrivata a casa mi chiudo in camera, sono le 7 p.m. e il mio stomaco inizia a lamentarsi, Kyle non è ancora attivato a casa, così approfitto della situazione e mangio quel poco che c'era in frigo.
Dato che non c'è più nulla e mi sento in colpa, anche se non so se Kyle abbia già mangiato o meno, gli ordino una pizza col salame piccante, so che gli piace perché una volta parlando e rimasto scandalizzato dal fatto che io preferisca il sushi alla pizza, quindi ha iniziato ad elencarmi quali pizze sono state le sue preferite e che da poco si è innamorato della pizza col salame piccante.
Dopo aver mangiato mi infilo il mio amatissimo pigiama estivo rosa con le nuvolette disegnate sopra, Kyle mi deride sempre per questo pigiama, ma io lo trovo bello e comodo.
Appena finito di cambiarmi e struccarmi mi infilo sotto le coperte e in un secondo mi addormento come un angioletto.

SPAZIO AUTRICE
CIAO A TUTTI,
DATO CHE IL QUINTO CAPITOLO ERA UN PO' CORTO HO DECISO DI SCRIVERE UN PO' DI PIÙ IN QUESTO.
NON BADATE ALLE IMPERFEZIONI APPENA POSSO LE AGGIUSTERÒ TUTTE PERÒ ADESSO È ABBASTANZA TARDI E SONO STANCA.
SPERO TANTO CHE LA MIA STORIA VI STIA PIACENDO, MI STO IMPEGNANDO DAVVERO MOLTO💜💜💜

Mi fido di te Where stories live. Discover now