|Jason Grace|

1.4K 74 12
                                    

-happy birthday-

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-happy birthday-

flashfic
Il sole iniziò a farsi largo tra le tende, illuminando debolmente la stanza e svegliando (T/N). Diciamocelo, non era mai stata una ragazza mattiniera, ma oggi aveva un paio di cose da fare.

Si vestì in fretta e sgusciò fuori dalla sua cabina, raccattando alla svelta un pacchetto ed uno zaino. Di soppiatto andò fino alla cabina tre, dove Percy l'aspettava. "Vieni" sussurrò, e la condusse senza farsi notare dietro alla cabina, dove l'aspettava Blackjack.

"Grazie mille Percy!" Gli sorrise, scoccandogli un bacio sulla guancia, mentre lui le sorrideva mezzo addormentato. Salì in groppa al pegaso e lasciò il Campo Mezzosangue per dirigersi verso San Francisco.

Partì verso le cinque circa e, alla velocità di Blackjack, senza mostri ad interromperla, arrivò in non meno di tre ore. Trovò in fretta la galleria, entrò, oltrepassò il Piccolo Tevere e raggiunse in fretta la Quinta Coorte, riuscendo alla svelta ad individuare la testa bionda che tanto le era mancata.

"Jason!" Lo svegliò, sedendosi a gambe incrociate sul suo letto. Lui si stropicciò gli occhi, incredulo, ed appena si rese conto che non stava sognando l'abbracciò. "Tanti auguri amore mio!" Esclamò lei, stringendolo a sé.

"Sei venuta qui solo per il mio compleanno?"
"Solo? Jason, è importante! Festeggeremo insieme!" Terminò lei, poi tirò fuori il pacchetto dallo zaino e glielo porse. "Mi bastavi tu come regalo," Le sorrise, "ma grazie!"

"È una scemenza, davvero, non farci caso ma-" "Sono sicuro che sarà perfetto." La interruppe.

Finì di scartarlo, e guardò sorridendo il regalo. Era una fotografia di loro due, il primo giorno di Jason al Campo Giove. L'aveva scattata Leo, mentre (T/N) stava cadendo addosso al figlio di Giove, rivesciandogli addosso della limonata. Si era sempre rifiutato di dargliela, e Jason era piacevolmente sorpreso che (T/N) fosse riuscita a convincere il figlio di Efesto.

"Sapevo che non era una buona ide-" La interruppe, ancora una volta, con un bacio. "È bellissima. Ti amo" Lei sorrise "Anche io ti amo"

Piccola One-shot per il compleanno di Jason, quella per @3mmapast0rell004 arriverà a breve!

𝕕𝕖𝕞𝕚𝕘𝕠𝕕𝕤 𝕩 𝕣𝕖𝕒𝕕𝕖𝕣Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora