Where are you angel?

620 78 20
                                    

Il mondo intorno a me era caduto tra le braccia di Morfeo. Un silenzio assordante risuonava tra le strade di una Londra buia e spoglia.
Le prime gocce di un inverno alle porte accarezzavano con prepotenza le mie guance bagnate già da delle solitarie ma amare lacrime.
Mi sentivo perso in un mondo che non mi apparteneva. Mi sentivo perso tra due cieli. Mi sentivo vuoto. Strappo brutalmente quel velo silenzioso urlando dal dolore.
Sentimenti nuovi, sentimenti mai provati. Sentimenti che uccidevano il mio cuore.
"Perché proprio a me? Perché proprio io?"
La mia mente era offuscata da continui flashback,  parole mozzate nell'aria, sguardi impressi negli occhi.
Quegli occhi azzurri.
Dicevi sempre che Dio aveva un piano ineffabile e io ci speravo. Speravo che tra quelle pagine di un futuro etereo ci fosse un lieto fine.
Un demone e un angelo persuasi da un amore sporco agli occhi di tutti. Un amore bramato dai nostri.
Tu eri la parte buona che io ormai avevo perso cadendo, ribellandomi per la mia indole.
guardandoti vedevo la parte migliore di me perché eri tu che mi completavi.
Il fiato mi si mozza in gola facendomi scoppiare in un pianto liberatorio. Un flebile "ti amo" esce dalle mie labbra, un sussurro che spero che arrivi fin la su.
Piano ineffabile.
Futuro svanito da quelle fiamme che ti hanno portato via da me.
Fiamme che avvolgono il mio cuore.
Mi auguro che vivrai in eterno tra le stelle, vivrai tra le costellazioni, tra le mie creature.
Londra è sempre più buia, la pioggia cade imperterrita.
Fa male come l'inferno.
Come farò senza di te?
Dovevo esserci io al posto tuo. Dovevano prendere me. Un angelo caduto, macchiatosi di tradimento. Dovevano prendere me, non te.
Me.
Mi hanno strappato via il cuore.
Hanno preso tutto quello che mi rendeva più felice.
"Crowley quando non ci sarò più, quando tutto questo terminerà, tu sai dove trovarmi."
Ti avevo preso in giro pensando che fosse impossibile perderti.
Alpha Centauri.
Era lì che volevamo scappare ricordi angelo?
Un giorno ci ritroveremo li. Dovevo tutto è nato.
"Ti ho amato, ti amo e ti amerò ma ti ho perso"
Le lacrime si fanno incessanti e il mio sguardo si rivolge al cielo.
Mi sento perso.
Ti ho perso.
Per sempre.

Hurts like hellDove le storie prendono vita. Scoprilo ora