Dopo aver visto il cadavere del cugino, ormai l'unico suo parente in vita. Decise di vendicarsi di chi l'aveva ucciso, stava per andarsene quando arrivò la ragazza di suo cugino: Tara, gli disse tutte le atrocità che aveva commesso. El Primo si ricredette e decise di andare via da Los Amigos per andare alla volta del famigerato Far West. Arrivato negli Stati Uniti decise di stabilirsi in una cittadina isolata da tutti e da tutto dove c'era un saloon molto affollato l'ufficio dello sceriffo con molte persone venute a chiedere una taglia, per l'appunto quella di suo cugino.
Appena si girarono gli si ghiacciò il sangue nelle vene ed uno azzardò:
-Aiuto, c'è un morto vivente!!!!!
-Ahhh, un FANTASMA!!!!!
-Non sono quello che pensate, sono solo il suo cugino- e si tolse la maschera rivelando la sua faccia (non ve la racconto perché sul gioco nessuno la conosce).
-Meno male pensavo il peggio...
Sentito quel marasma lo sceriffo uscì fuori seguito da suo figlio:
-Allora visto che ti sei pentito per tuo cugino ti faccio una proposta: perché non ti arruoli come guardia di... Texasville?
El Primo accettò l'ingaggio insieme ad una ragazza molto silenziosa e misteriosa, appunto proprio quella che uccise El Muestro, ma lui non poteva mica saperlo.
Passarono alcun mesi e il figlio dello sceriffo stava diventando sempre più bravo con le sue pistole e venne assunto anche lui nelle guardie.
Un giorno Shelly era stranamente di buon umore, El Primo le chiese perché era così eccitata:
-Primo non lo sai? Oggi in città verrà mia sorella, sono entusiasta!
-Davvero? Non vedo l'ora di conoscerla. Ti devo salutare ora devo andare in ricognizione per la città.Saltò sul suo fido destriero verso la zona a lui adibita. Passarono le ore, e vide una carrozza che andava a tutta birra, sembrava impazzita.
Corse subito in soccorso prima che possa cadere nel burrone del bundos bueres. Raggiunta la carrozza vide una signorina dentro e le disse:
-Signorina mi dia la mano, se vuole sopravvivere!
La misteriosa ragazza gli diede la mano un attimo prima dello schianto al suolo. La ragazza parlò:
-Grazie di avermi salvato mio eroe! Come posso ringraziarla?
-Non si preoccupi signorina è solo il mio dovere.
Appena arrivati in città la ragazza li diede un bacio per ricompensarlo e da lì nacque un amore lungo e duraturo.
Appena li vide Shelly corse subito da loro dicendo:
-Rosa sorellona mia che ti è successo!!??
-Stavo per finire nel burrone quando questo ragazzo mi ha salvata, a proposito, non conosco neppure il tuo nome..
-Mi chiamo Pedro, al suo servizio, anche se tutti in città mi chiamano El Primo. Aspetta un secondo ... Shelly, questa è tua sorella???!! Non l'avrei mai immaginato.
Shelly saltò di gioia e per la prima volta nella sua vita ringraziò qualcuno.
Da allora Rosa ed El Primo si sposarono e vissero per sempre felici.
Dopo qualche giorno arrivò in città una dama, la figlia del governatore di nome...Piper...
STAI LEGGENDO
Brawl Stars racconta
FanfictionTutti si immaginanocome vivono i nostri cari brawler, ma se ciò non fosse esatto? Queste sono le origini dei brawler di brawl stars ( che secondo me risalgono al Far West). buona lettura P.S. se volete darmi dei suggerimenti fate pure.