Nata da una delle famiglie più nobili del Far West, Piper era benvoluta da tutti, era la più brava a scuola, intraprendente e soprattutto ribelle.
A Piper non piaceva l'idea di essere sempre difesa da gli altri, quindi iniziò a maneggiare la sua carabina sharps, in città venne discriminata per ciò nessuno poteva pensare che un fiorellino così dolce e fragile potesse maneggiare un arma. Le cose cominciarono a peggiorare e per evitare tanti equivoci mascherò il suo sharps con un ombrello così che nessuno potesse sospettarne.
All'età di 17 anni Piper dovette trasferirsi con la famiglia in Texas, dove suo padre venne nominato per la carica di governatore; si misero in viaggio con la prima diligenza per il Texas, a metà del viaggio si imbatterono in un attacco dei pellerossa.
Sembrava la fine per loro: li avrebbero catturati e poi uccisi, ma Piper insieme ai conducenti della diligenza riuscirono ad allontanarli, la ragazza se la cavava bene col suo fucile riuscendo a freddarne qualcuno, così facendo guadagnò completamente la fiducia dei suoi genitori, di cui avevano sempre diffidato.
Arrivata in città venne accolta da tutti molto bene dopo qualche giorno sembrava che si fosse già integrata, per il suo compleanno accorsero tutti gli abitanti ed i suoi genitori le regalarono un vestito celestino con un fiocco rosso, che aveva una funzionalità molto particolare: poteva saltare molto in alto e rilasciare 4 granate che avrebbero causato molti danni.
Passarono i giorni e Piper diventava sempre più responsabile e ... bella così tanto che fece innamorare quasi tutti i ragazzi di Texasville.
Un giorno mentre era alla locanda con le amiche, a spettegolare gli venne incontro un tipo losco con un anello al naso ed un gilet di pelle; Shelly, che intanto era diventata la sua migliore amica le disse che era il bandito più pericoloso di quella contea: Toro di Piombo (il pro pro zio di Bull).:
-Io non ho paura di lui, che mai mi potrebbe fare?- disse Piper
-Meglio che ti ricreda amica mia.- disse Shelly
-Guarda un po' chi c'è, la figlia del governatore, chi ti credi di essere? Non sei la benvenuta qui-
Toro di piombo sollevò Piper per aria che disse:
-Mettimi giù razza di mostro!!!!L
-Ma sentila la principessina vuole essere salvata, uh che paura, non ti salverà nessuno!!
Uno sconosciuto sbatté la porta del saloon dicendo:
-Stai dicendo il falso la salverò io-
Pium pium pium!!!
Il cow boy sparò a Toro di piombo uccidendolo.
-Al suo servizio milady riferendosi a Piper
-Mio eroe! Come ti chiami?
-Sono il figlio dello sceriffo: Colt Creek
Piper sentiva dentro un emozione nuova dentro di sé: l'amore...
STAI LEGGENDO
Brawl Stars racconta
FanfictionTutti si immaginanocome vivono i nostri cari brawler, ma se ciò non fosse esatto? Queste sono le origini dei brawler di brawl stars ( che secondo me risalgono al Far West). buona lettura P.S. se volete darmi dei suggerimenti fate pure.