<Lee stai sempre mangiando,basta>ride Felix.
<Dai poverino lascialo mangiare>rido anche io.
<Infatti,lasciami in pace>lo guarda male prima di infilare in bocca un'altra forchettata di lasagna.
<vi va se dopo andiamo al centro commerciale?>dice woojin.
<Si perche no>alza le spalle jeongin.
Dopo aver mangiato,andiamo verso il centro.
<Tutti da HeM>Urla jisung facendo girare diverse persone nella nostra direzione.
<Felpee>urlo prendendolo a braccetto.
<Siii>saltelliamo verso l'entrata mentre gli altri ci guardano male.
<È carina?>mi fa vedere una felpa tutta rossa con scritto bad angel in nero.
<Attento che non la trovi piu>rido.
<La prendo>ridacchia.
Vado alla ricerca di hyun e lo trovo tra i cappelli.
<Oddio prova questo>Gli metto in testa una cuffia nera con scritto seesaw (hahahah sugaa)
<stai da dio>lo guardo a bocca aperta.
<Aspetta qui>corro nella sezione uomini e cerco alcuni vestiti da fargli provare.
Una camicia bianca larga,un jeans nero;una felpa nera con delle piccole ali da angelo sul cuore e un jeans celeste.
<Prova questi>gli butto i vestiti addosso.
<Aspetta>Va verso la sezione donna e lo aspetto.
<Prova questi>mi porge una gonna bianca e una camicia nera;un jeans largo azzurro e una maglietta bianca.
<Molto basic,ora a cambiarcii>dico trascinandolo nei camerini.
Indosso il primo outfit e devo dire che ha buon gusto.
<Hai finito?>quasi urlo per farmi sentire.
<Al tre usciamo>Urla di rimando.
Sentiamo dei passi ma non ci badiamo molto.
<1>dice.
<2>Dico io.
<3>diciamo insieme e usciamo dai camerini.
Anche lui si è messo il primo outfit.
<Sebrate una coppia> ridono gli altri.
<Vieni>mi prende per un braccio hyun e entra nel camerino chiudendo la tenda e prendendo il telefono.
<Una foto?>Ridacchio.
<Yes>sorride e apre la telecamera.
Ci giriamo verso lo specchio e mi avvolge la vita con un braccio facendomi poggiare la schiena sul suo petto.
Gli afferro le guancie paffute (oddioo che cutii) e gli lascio un bacio sulla guancia proprio quando scatta.
<Ecco il mio nuovo blocco schermo>sorride facendomi vedere la foto.
<So cutee>rido.
<il primo lo prendiamo perche voglio io>ride togliendosi la camicia.
<Hey hey!aspetta almeno che esco>rido aprendo un piccolo spazio nella tenda.
<Sai potresti anche restare>ridacchia guadagnandosi un calcio da parte mia.
Indossiamo il secondo outfit e anche questo è bellissimo.
<Tu lo prendi?perche io si>rido.
<Yes>ridacchia.
Ci cambiamo e torniamo dagli altri.
<Vi siete gia baciati?>mi chiede lee.
<Eh?no>spalanco gli occhi.
<Si vede che vi piacete,non ho mai visto hyun così felice di passare il tempo con una ragazza>alza le spalle.
<Emm...>rido imbarazzata.
<ti consiglio di fare tu il primo passo,perche se aspetti a lui diventi vecchi,sexy ma vecchia>scoppia a ridere seguito da me.
<Va bene>continuiamo a parlare del più e del meno mentre siamo in fila.
Noto che anche gli altri hanno comprato qualcosa.
Una ragazza si avvicina a hyun e gli sorride,lui annuisce e si avvicinano anche gli altri.
La fisso vedendo che fa,e mi nota anche lei facendo cenno di avvicinarmi.
Un po impacciata mi avvicino e mi sorride.
<La ragazza ha chiesto se possiamo farci una foto>sorride lee.
<C-certo>arrossisco,che strano che qualcuno che non sconsco voglia farsi una foto con me.
Hyun mi poggia un braccio sulle spalle avvicinandomi a lui e chiudendomi in un'abbraccio.
<Sorridi>sussurra e sorrido sentendo il suo respiro sul mio collo.
<Grazie>fa un piccolo inchino la ragazza.
<Se posso,siete la mia ship preferita>ci sorride la ragazza a me e a hyun che siamo ancora abbracciati.
<Emm>diventa rossa.
<Da quando hyun ha messo la foto con te sei diventata una specie di ispirazione e la mia idola,posso abbracciarti>mi chiede timida.
<Certo>sorrido e mi abbraccia.
Dopo qualche minuto la ragazza viene richiamata dalla madre e se ne va sorridendo.
<eppure non sono nessuno di famoso>alzo le spalle.
<anche se non sei famosa sei una fonte di ispirazione>dice jisung.
Annuisco pensierosa e noto una notifica.
@ameliapark_ ti ha taggato in un post.
"grazie di tutto❤" è una foto fatta dalla madre mentre ci abbracciamo.
Sorrido e commento "grazie a te❤" inizio anche a seguirla.
Noto anche la foto di gruppo che ci siamo fatti.
Chan improvvisamente mi abbraccia e guarda la foto,siamo una bella squadra.
<Chan>dice con voce seria hyun.
<Scusa amico>ridacchia e scioglie l'abbraccio.
<Fa vedere>Hyun si posiziona dietro di me abbracciandomi con un braccio e prendendomi il telefono di mano guardando la foto.
<Si siamo usciti bene>sorride e mi restituisce il telefono lasciandomi un bacio fra i capelli.
Ho il cuore a mille e lo stomaco sottosopra...ma che?.Allora gentee!
Non mi carica le fotooo!
Sorryy!
Spero che la storia vi stia piacendo❤
챠매❤✋
(Il ragazzo nella copertina con è hyun o nessuno degli stray kids,solo che lo trovo bellissimo,ok si ho un debolo per i coreani✋😂😍)
STAI LEGGENDO
¤ 365 DAYS ¤ ||Hyunjin||
FanfictionDove una ragazza ha la possibilità di passare 365 giorni con il suo idolo... Ma tutto ha un prezzo!