9

4.5K 259 41
                                    

"Vieni quii" mimó hyun con pe labbra verso di me.
"aspetta"mi alzo lentamente cercando di non farmi sentire e mi butto patticamente addosso a lui.
<Aishh>bisbiglia e woojin si gira nella nostra direzione.
Hyun mi prende in braccio e si sposta.
"Mettimi giu"lo fisso.
"No,aspetta"inizia a spostasi evitando i ragazzi bendati.
"Ok siamo in salvo" sussurra nascondendosi dietro la porta e mettendomi giù.
"Me lo dai un bacio?"fa gli occhi da cucciolo.
"Adesso?"ridacchio silenziosamente.
"Si"fa unire le nostre labbra in un dolce bacio,ok va bene,amo le sue labbra sanno di pesca.
"ti amo" sussurra.
"Anche io"sorrido come un'ebete.
<Beccatoo>urla woo.
<Mancano hyun e hendae>lo avvisa jisung.
Si sposta nella nostra direzione.
"Cazzo"sussurro e inizio a correre in punta di piedi.
"Hyun muovitii"mimo.
Inizia a strisciare come un lombrico e scoppio a ridere.
In poco tempo mi ritrovo le braccia di woo attorno a me stringendomi in un'abbraccio.
<Trovata>ridacchia.
<Ho vinto,però woo tieni giù le mani>lo guarda male.
<Che geloso>sorrido.
<Woo ti voglio benee>lo abbraccio.
<hey heyy>mi prende come un sacco di patate.
<Buona fortuna>ride felix.
<Non farlo mai più>mi mette giù quando siamo abbastanza lontani dalla sala prove.
<Sei geloso?è un tuo amico>sorrido salendo le scale.
<Proprio per quello,mi da fastidio,e non sai quanto>si ferma qualche gradino sotto di me ed è alla mia stessa altezza.
<Va bene,però devi permettermi di avere amici maschi>lo guardo seria.
<Non ti impedirei mai di avere amici maschi,solo che mi da fastidio quando entrano in contatto con te,tipo abbracciandoti e cose del genere>si morde il labbro.
<Stai tranquillo,ho occhi solo per te da molto tempo,secondo te perche sono single da più di un'anno?non riuscivo a provare interesse per nessun'altro ragazzo>alzo le spalle.
<Adesso starai pensando che sono pazza,ma vabbe>ridacchio.
Mi ritrovo tretta in un suo abbraccio,mentre sorride.
<ti amo,ti amo davvero tanto>dice serio.
<Anche io hyun>sorrido.
<Promettimi che non ti allontanerai mai?io farò lo stesso>mi guarda negli occhi.
<Non ho bisogno di fare una promessa perche sarà sempre così>sorrido.

<Ragazziiii>urla Felix correndo per poi scivolare sbattendo il culo a terra.
<Im okk>si alza ridendo.
<Che c'e?>domanda hyun infastidito abbracciandomi da dietro.
<Dato che domani pomeriggio partiamo oggi abbiamo la serata liberaa,si va in discooo>dice prima di correre via rischiando di scivolare ancora una volta.
<Sono le 7,ma avvisarci prima non gli piaceva eh?>sbuffa hyun alzandosi dallo scalino.
<Forza Muoviamoci>rido spingendo in camera dove troviamo chan che si sta abbottonando la camicia nera di seta.
<fatti la doccia prima tu io scelgo i vestiti>spingo hyun dentro il bagno e inizio a vedere cosa potrei mettermi.
Dopo aver riflettuto ci sono!
Prendo una top con le maniche lunghe nero con dei piccoli bottoni davanti e la gonna che avevo comprato con hyun.
mentre poggio i vestiti sul letto esce hyun dal bagno con solo un'asciugamano in vita.
Oddio!ok ansiaa....oddiooo.
Non mi rendo contro della caduta della gonna dalle mie mani e la mia bocca semi aperta,ma chan si infatti si mette a ridere.
<Se sei così quando è un'asciugamano voglio vederti quando farete sesso>ridacchia pettinandosi.
<Emm...io...em io entro in bagno>balbetto entrando im bagno con la velocità di fulmine.
<Ok calma,ora rilassati>mi spoglio e entro in doccia.
Quando il getto caldo colpisce i miei muscoli mi rilasso automaticamente.
Alcuni minuti e profumo come un bambino.
Mi avvogo in un asciugamano bianco.
Oh merda...
<hyun...>apro leggermente la porta e noto che è ancora in asciugamano ed è seduto sul letto cazzeggiando con il telefono mentre scambia qualche parola con chan sull'ultimo fanmeet.
<Hyunjin>dico a voce un po più alta.
<Eh?dimmi?>si gira verso di me.
Gli faccio segno di avvicinarsi e in 2 secondi è in piedi.
<Dimmi>il suo sguardo scende sul mio corpo e le sue pupille si dilatano.
<Scemo,guarda la mia faccia>gli alzo il viso.
<Eh si scusa>sorride.
<mi porteresti i vestiti che ci sono sul letto,gli ho dimenticati e non posso uscire dato che c'è chan>divento rossa.
<Si aspetta qui>va verso il mio letto prendo i vestiti tra le mani,non prima di averli ispezionati e aver annuito.
<Ecco,il top però è un po scollato>si acciglia passandomi i vestiti.
<Non ho niente da mostrare>rido.
<mmm vedremo>mi fa l'occhiolino prima di chiudere la porta.
Ridacchio e inizio a vestirmi,diciamo che non è proprio il mio stile ma per una volta va bene.
Mi passo la piastra e mi trucco in modo leggero:mascara e un rossetto rosso che poi sfumo leggermente.
Esco dal bagno e trovo hyun intendo ad abbottonarsi la camicia mentre parla con chan.
<Hai bisogno di aiuto?>sorrido.
Alza lo sguarod verso di me e per poco si rompe il bottone,ottengo anche la stessa reazione da chan che fa cadere il telefono a terra.
<Aspetta>mi avvicin a lui e lo aiuto.
<Hendae sei bellissima>mi sorride chan.
<Grazie,anche tu>gli sorrido.
<Ricordati che è mia>mi stringe in un'abbraccio guardando male chan.
Ora che lo noto hyun è vestito benissimo,un jeans aderende nero strappato sulle ginocchia e un camicia nera.
<Sei bellissima,e posso dirtelo solo io>mi sussurra dolcemente.
Sorrido e gli lascio un bacio sulla guancia per andare a mettermi un paio di calze al ginocchio nere e le vans.
<Pronti?>chan è già alla porta.
Prendo una piccola borsa per tenere il telefono,soldi e le chiavi per poi annuire.
Hyun mi circonda la vita con un braccio.
<Se qualcuno ti guarda lo uccido con le mie stesse mani>mi lascia un bacio sulla testa mentre siamo in ascensore.
<Im terzo incomodo>ride chan prendendomi a braccetto.
Raggiungiamo gli altri che mi guardano a bocca aperta.
<Non avete mai visto una persona dell'altro sesso?>ridacchio.
<stai benissimo>sorride felix e usciamo dall'hotel salendo nella macchina di chan.
Accende la radio e parte baepsae dei bts.
<Oddiooo lasciaaa>urlo e inizio a cantare.
<Ah se yaaaa>urlo.
Dopo qualche minuto anche gli altri si uniscono.
<Baepsaeeee>urla woojin facendo girare male la tipa nella macchina affianco alla nostra.
Continuiamo a cantare finche da lontano vediamo la grande insegna della discoteca...aspettate ma io e i.n abbiamo 17 anni!

¤ 365 DAYS ¤ ||Hyunjin||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora