14(pt.1)

3.3K 202 12
                                    

<Strayy kidsss>la folla si alza dalle sedie all'arrivo del gruppo.
<Benvenuti stray kids,io sono il proprietario Lee,Sono felice di avervi qui oggi>ci sorride l'uomo sui 60 anni.
Ci sediamo nelle sedie precedentemente posizionate davanti al lungo tavolo bianco.
La fila si sposta e le prime ragazze passano facendosi firmare l'album.
La prima ragazza si avvicina,ho l'ansia a mille.
<Ciao>Mi sorride raggiante.
<Ciao>Le sorrido mentre firmo l'album.
<Ti adoro,bhe ti ho portato questo>Mi passa una busta con delle orecchie da gatto e un pupazzo.
<Oddio,grazie>Mi metto le orecchie e scoppio a ridere insieme a Minho che è seduto affinco a me e anche lui indossa un verchietto con le orecchie da renna.
<Sei ridicolo>lo prendo in giro.
<Grazie tesoro>mi rivolgo alla ragazza abbracciando il pupazzo.
Passano altre ragazza con accessori che chi diedomo so indossare,tipo baffi,orecchie.
<Devi stare lontana dai nostri oppa!>Urla qualcuno dal pubblico.
<Eh?>Alzo un sopraciglio.
<Stai lontana da loro,sei solo una puttana>Urlano urlano di muovo.
Alcune ragazze iniziando a guardare e urlare contro le ragazze che hanno parlato precedentemente.
<Ti odio,spero che tu muoia>Urla una ragazza mora indicandomi.
<Basta>Si alza hyunjin.
<Tutti fuori,ora>urla.
Un "cheee" si innalza nel negozio.
<Non permettetevi di parlarle così,tutti fuori,ringraziate le ragazze che le hanno urlato contro tutti fuori>Si alza anche chan.
Il proprietario e alcuni dipendenti fanno uscire tutti i presenti e dopo qualche minuto sentiamo altre urla fuori dal negozio.
<Ma che succede>Esco seguita da woonjin.
La scena è scioccante,una ragazza bionda sta picchiando alla mora di prima.
Mi faccio spazio tra la folla e cerco di separarle aiutata da woonjin e un dipendente del negozio.

Sono riuscita ad aggiornare una piccola parte,che è questa e stasera uscirà la secoda parte del 14.
Vi amo gente❤
Baciones💓

¤ 365 DAYS ¤ ||Hyunjin||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora