16

3.6K 174 82
                                    

I giorni passano...
La situazione sta diventando sempre più complicata,chan sparisce per ore intere chi sa dove,hyunjin lo vedo di rado e bhe il tour va a gonfie vele.
<Ragazzi avete visto Chan?>Mi affaccio in sala prove.
<Deve essere in camera sua>alza le spalle minho
Annusico e vado dritta in camera di chan ma prima che possa aprire la porta una conversazione mi diatrae.
<Scusami Hyun io la amo...mi sono innamorato e non riesco a lasciarla andare>Chan...
<Non avvicinarti,è mia,se la sfiori gli faccio lasciare il troppo,è di mia proprietà>Hyunjin.
Spalanco la porta guardando chan con gli occhi pieni di lacrime.
<Te lo avevo detto!>Quasi urlai.
<Ti avevo detto che non dovevi provare niente per me,io amo hyunjin e tu sei come un fratello,non riesco a ferirti>Mi asciugo le lacrime prima di andarmene.
<I lascio>sento dire a hyunjin prima di andarsene per seguire me.
<Non piangere>Mi abbraccia.
<E tu!non sono un'oggetto!non sono di tua proprietà>Lo spingo via.
<Hyunjin...me ne vado,per un po,ho bisogno di riflettere>Accenno un sorriso.

Prendo il primo treno...
Dopo qualche ora mi arriva una notifica da Twitter.
"il famoso componente degli stray kids hyunjin ha lasciato il gruppo,il gruppo ha fermato il tour"

"Hyunjin,il giovane 19'enne del famoso gruppo degli stray kids è stato ricoverato in ospedale"

"La cantante femminile degli stray kids Hendae ha lasciato il gruppo"

"gli stray kids si fermano a tempo indeterminato"

Mi scende una lacrima leggendo le notizie...
Hyun è in ospedale per colpa mia!
Devo rimettere le cose a posto....
E so già come...


~~~~~~~~~THE END?~~~~~~~~~~












¤ 365 DAYS ¤ ||Hyunjin||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora