10

4K 250 4
                                    

<Gente ma io e i.n abbiamo ancora 17 anni>dico affiancando quest'ultimo.
<Cazzo è vero>si allarma.
<Bhe fingete di averne 18>ridacchia felix.
<lo abbaimo fatto anche noi>ride woojin.
<Mm va bene>diciamo io e i.n.
I buttafuori ci hanno guardato sospettosi ma ci hanno fatto entrare.
<evvivaa>saltello con i.n.
Sento l'inizio di swalla e prendo per i braccio hyun.
<Balliamo>ridacchio entrando nella massa seguita da lui.
<Siamo appena arrivati>ridacchia.
<Sei un ballerino,balla,se no non entro più in pista>sorrido e inizio a muovere i fianchi a tempo.
Sorride e mi avvicina di più a lui.
Senza rendermene contro mi lascio trasportare e inizio una specie di twerk.
La presa di hyun sui miei fianchi aumenta,solo ora mi ricordo che mi sto stusciando su di lui.
<swalla lala...drink swalla lala>canticchio.
Finisce la canzone e scoppio a ridere avvolgendo le braccia attorno al collo di hyun.
<Bhe è stato divertente>sorrido.
<Non finisce qui>sorride e parte upside down di jay park.
<Oddio ma amo sta canzone>sorrido iniziando a ballare.
Nel bel mezzo del ballo mi bacia il collo iniziando a succhiare una zona precisa per qualche secondo.
Dopo che si stacca avverto un leggero bruciore.
Finisce anche questa e noto gli altri che si avvicinano ballando con dei bicchieri in mano.
Jisung me ne porge uno con un liquido rosa,di un profumo molto dolce e a hyun uno trasparente.
<Benvenuta negli stray>alzano i bicchieri per poi bere il contenuto,li guardo straniti ma li imito.
La bevanda acida scivola giù per la mia gola bruciando un po per poi essere seguita da un sapore di pesca.
<Oddio snapshottt>urlo ancora una volta sentendo la canzone degli in2it,e si forma un cerchio nel quale ci finiamo dentro proprio noi.
Sul grande schermo compare la scritta "ballate".
A quanto pare ogni tanto vengono formati dei cerchi e chi ci si ritrova dentro deve ballare.
Ci guardiamo tutti negli occhi per poi cominciare a ballare i passi della coreografia.
Fortuna che la conosco a memoria a anche altri.
Alla fine del ballo mi si avvicina hyun trasciandomi in un bacio pieno di passione infatti molti dei presenti urlano e applaudono.
Sorrido prima che si riformi il cerchio.
<Hendaee?>sento una voce familiare alle mie spalle e anche 2 secondi dopo mi ritrovo tra le braccia della mia migliore amica.
<Kassandraa>ricambio l'abbraccio.
<che ci fai qui?ho visto le notizie,oddio sei una stray kidss!e stai con quel pezzo di bono di hyunjin>urla.
<Emmm kass>indico dietro di me il ragazzo intendo a bere il resto del liquido che era nel mio bicchiere.
<Oddio,che figura di merda,scusaa>arrossice.
Hyun ridacchia e fa cenno di no con la testa per dirgli di non preoccuparsi.
<Piacere kassandra,la migliore amica di hendae>gli porge la mano.
<Hyunjin,il ragazzo di hendae>ridaccchia e gli stringe la mano.
Non mi dispiace che kassandra conosca il mio ragazzo ma la stretta di mano se la poteva risparmiare.
<Kass voglio presentarti jisung>sorrido e la trascino verso il ragazzo intento a parlare con i.n.
<Jisuuu>lo abbraccio facendolo girare.
<Dimmi piccoletta>sorride.
<Voglio presentarti la mia miglire amica Kassandra>sorrido facendo l'occhiolino a kass dato che è innamorata di lui e gli sussurro a jisu un "gli piaci,ed è carina,provacii"prima di andarmene con hyun.
<Che scena imbarazzante>ridacchia.
<Mi ha dato fastidio quando gli hai stretto la mano>lo guardo seria.
<La mia gelosona>mi strizza la guancie.
<Si>ridacchio e torniamo dagli altri passando la serata a ballare e bere ogni tanto.
Non pensavo la mia vita potesse cambiare in questo modo...

¤ 365 DAYS ¤ ||Hyunjin||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora