Capitolo 2°:Zeke Yeäger?

45 15 4
                                    

Reiner,Porko,Annie e Bertholdt furono salvati da uno sconosciuto dai capelli biondi...i quattro ragazzi erano ancora scoinvolti e non sapevano se fidarsi dello sconosciuto.
Il misterioso uomo fece rilassare i ragazzi presentandosi.
Z.Y?:"Io sono Zeke Yeäger e so come aiutarvi. Vi siete mai sentiti inutili? Incapaci? Indifesi? Cosa fareste se i giganti torneranno? Io so cosa fareste. Scapperete,vero? Beh,ora non più."
Porko:"Tu sei pazzo. È impossibile sopravvivere ad una cosa del genere. È stata solo fortuna la nostra. Se tornano moriremo. Ne sono sicuro."
Reiner:"Porko,non dire così,capisco che sei turbato ma...magari lui può aiutarci davvero,no?"
Porko:"Ok..."
Zeke:"Sembrerà strano ma...voi potete diventare come loro ma con una differenza. Voi sarete eroi e non sarete assetati di sangue.
Porko:"Ma che cosa cazzo dici!? NOI,GIGANTI!? ASSOLUTAMENTE NO."
Annie,Reiner e Bertholdt:"Porko rilassati!"
Porko:"Rilassati un cazzo! SIETE PER CASO IMPAZZITI!?"
Zeke:"Hey! Calmo! Va tutto bene! *mette una mano sulla spalla di Porko* respira.
Porko:*Respira* ok...
Zeke:"stavo dicendo...voi sarete guerrieri! Sarete la speranza di Marley! Ucciderte quei diavoli che vi hanno portato via la famiglia! Ok?"
Porko,Reiner,Bertholdt e Annie:"SÌ!"
Zeke:"E allora...iniziamo. Per prima cosa dovrete allenarvi nel corpo a corpo. Certo,contro i giganti non servirà a niente ma...se quei mostri sono alleati con gli umani?"
Porko:Sembra un' idea intelligente
*Zeke si mette in posizione di guardia e spiega ai ragazzi tutte le tecniche che conosce.* "Bene,ora provate voi."
Annie:*Si mette in guardia con Porko*
Porko:*si mette in guardia,afferra le mani di Annie e cerca di buttarla a terra*
Annie:"fai un po' pena,Porko." *Annie butta per terra Porko*
Porko:"Ouch..."
Annie:"Porko,stai bene?"
Porko:"No ma...fa niente. Capita di farsi male."
*Reiner pratica lo stesso allenamento con Annie fallendo miseramente. Bertholdt fece lo stesso e fallì anche lui.*
Zeke:"Ottimo lavoro Annie. Ci sai fare con le mani."
Annie:"Grazie Zeke."
Zeke:"Ora passiamo all'allenamento con le armi da fuoco."
*Zeke da dei fucili antigiganti ai quattro ragazzi*
_____________________________
Tutti i ragazzi sapevano usare i fucili antigiganti e così,Zeke decise di farli arruolare nell'esercito di Marley. Passarono anni ed i quattro ragazzi diventarono soldati. I giganti non comparivano da molto...forse stavano attaccando un altro posto...e invece no. Proprio quando meno se lo aspettavano...i giganti arrivarono. Zeke legò i ragazzi e li porto su un dirupo. I ragazzi avevano paura. Pensavano che Zeke li avesse uccisi e invece...
_____________________________
Zeke:"Andrà tutto bene."
*Zeke inietta una strana sostanza ai ragazzi e li butta da un dirupo.*
_____________________________
Ai ragazzi era successo qualcosa ma...non ricordavano nulla. Erano bloccati in un dirupo con scheletri di giganti avvolti in uno strano fumo...cosa era successo ai ragazzi?

Continua.

Attack on titan alternative[PAUSA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora