Capitolo 6°:La legione esplorativa

24 14 4
                                    

I quattro guerrieri di Marley non sapevano se fidarsi o meno della legione esplorativa. Tuttavia Porko voleva capire chi era la ragazza che sembrava conoscere Marley.
_____________________________
Il corpo di ricerca consegnò ai guerrieri le uniformi. Porko si sentiva a disagio. Perché la legione esplorativa li  voleva così tanto? Perché si fidavano così tanto di loro?
_____________________________
Porko e i suoi compagni indossarono le uniformi e furono portati al campo di addestramento. Sembra che anche la legione esplorativa abbia fatto conoscenza dei giganti in qualche modo...
Il capitano Levi diede alle nuove reclute tutto ciò che serve per eliminare i giganti.
I quattro guerrieri erano stranamente bravissimi con l'attrezzatura. Ma bisogna pur sempre vedere come saranno contro veri giganti.
_____________________________
Levi:"Non può essere la vostra prima volta."
Porko:"Invece lo è."
Levi:"Strano."
Porko:"Già."
Levi: *Dà una testata a Porko* "non essere arrogante e ricorda che quelli che hai attaccato non sono giganti. Sono solamente delle riproduzioni."
Porko:ouch...d'accordo. *si rialza*
Levi:"Oggi andiamo in ricognizione fuori dalle mura. Cercate di sopravvivere."
_____________________________
Dopo qualche ora la legione esplorativa uscì dalle mura.
I guerrieri erano a cavallo e appena videro il primo gigante iniziarono a preoccuparsi.
Porko prese coraggio,tagliò tutti gli arti del gigante e poi fece un taglio profondo sulla sua collottola. Sembrava nato per uccidere i giganti. Porko in questo modo incoraggiò i suoi compagni ad eliminare i giganti. Anche loro erano molto bravi e tutto sembrava andare bene finché non apparve un gigante femmina. Era rapidissimo e parava quasi tutti i colpi. La sua carne era quasi impenetrabile...sarà una sfida eliminarla.

Attack on titan alternative[PAUSA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora