Capitolo 5°:Fuori Marley?

21 13 2
                                    

Porko,Reiner,Bertholdt e Annie erano praticamente attaccati a quegli uomini avvolti in un mantello verde. Peccato che erano così vicini che si sono fatti notare.
Gli sconosciuti scesero dai cavalli e si avvicinano ai quattro guerrieri disarmati che furono subito interrogati.
?:"Da quanto ci seguite e perché ci seguite?"
Porko:*Gulp*
?:*Punta una spada a Porko* "Quindi?"
Reiner:"Veniamo da Marley. Zeke Yäeger ci ha detto di andare in cerca di posti fuori da Marley."
?:"Yäeger?"
Reiner:"Sì,e allora?"
?:"No,niente. Comunque...Perché vi manda fuori da Marley?"
Porko:"I-i giganti hanno attaccato Marley."
?:"Ah davvero? Quindi avete esperienza?"
Porko:"In cosa dovremmo avere esperienz-"
*gli sconosciuti stordiscono i quattro guerrieri e li caricano sui cavalli*
Porko,Reiner,Bertholdt ed Annie si risvegliarono in una città protetta da delle mura. Non avevano mai sentito parlare di questa città.
I ragazzi erano circondati da degli sconosciuti. Uno di loro era molto strano...era basso e aveva un espressione fredda. Quest'ultimo metteva molta inquietudine.
_____________________________
?:"Voi siete?"
Porko:"Noi siamo i quattro guerrieri di Marley. Io sono Porko,lui è Reiner,lui è Bertholdt e lei è Annie.

Ad un certo punto una ragazza si avvicinò ai quattro ragazzi. Non sembrava sbalordita dalle parole di Porko.
?:"Marley? Hm,interessante."
Porko:"Sai di Marley?"
La ragazza rimase in silenzio e andò via
?: *libera i quattro ragazzi* Io sono Levi Ackerman. Il capitano della legione esplorativa. Guai a voi se fate una sola cazzata."
Levi:"Da oggi voi siete dalla nostra parte."

Continua.

Attack on titan alternative[PAUSA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora