Capitolo 7°:Fuori dalle mura

14 12 0
                                    

Tutto stava andando liscio finché lei non apparve.
Il gigante femmina uccise tutta la squadra di ricognizione. Solo i guerrieri e il capitano Levi riuscirono a scappare o almeno così sembrava.
_____________________________
Reiner:"Come fa ad essere così veloce!?"
Bertholdt:"Rimaniamo calmi!"
Annie:"Come fa ad essere così veloce!?"
Porko:"DANNAZIONE BASTA! HA RAGIONE BERTHOLDT,LAMENTARCI NON SERVIRA A NIENTE!"
Reiner:*Gulp*
_____________________________
Il gigante femmina arrivò in poco tempo accanto ai cadetti e al capitano. Tutti furono spazzati via mentre Porko fu afferrato dal gigante.
_____________________________
Porko:*Fissa il gigante* "ci risiamo. Forse è il destino". *cerca di mordesi la mano ma il gigante femmina stringe di più la presa* Ouch...
Una ragazza attirò l'attenzione del gigante che lasciò Porko.
*la ragazza prende Porko al volo e lo porta al sicuro*
?:"Mi chiamo Ymir Fritz. Chiamami Ymir."
Porko:"Come mai mi hai salvato?"
Ymir:"Un gigante ci farebbe comodo"
Porko:"C-come fai a spare che n-noi-"
Ymir: *tappa la bocca di Porko" rilassati. Magari anche io sono un titano. Chissà. Ora non perdiamoci in chiacchiere. Trasformati e andiamo a salvare i tuoi amici."
Porko: *Si allontana da Ymir e si trasforma*
Ymir:"Fantastico."
Porko: *Prende Ymir,corre dai suoi compagni e li prende*
Ymir:"Ciao Reiner,Annie e Bertholdt. O forse dovrei dire...Titano martello,corazzato e mandibola?"
R,A,B:"!?"
Ymir:"Io sono Ymir Fritz e con me,siete al sicuro."
Porko: *stacca a morsi gli arti di alcuni giganti e torna nella città circondata dalle mura*
_____________________________
Porko mise i suoi compagni a terra ed uscì dal gigante. Peccato che dimenticò il capitano fuori dalle mura...

Attack on titan alternative[PAUSA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora