Porko,Annie,Reiner e Bertholdt erano bloccati in un dirupo ma per fortuna Zeke,tornò per salvarli.
Appena i quattro guerrieri uscirono dal dirupo,corsero subito a cercare un riparo dai giganti. C'era sangue ovunque. Quelle creature schifose stavano mangiando ogni cosa che si muoveva. Non avevano pietà per nessuno. Mentre Porko scappava con i suoi compagni,si trovò un gigante davanti.
Porko era paralizzato. Non sapeva più cosa fare. Non aveva neanche notato che il gigante lo aveva afferrato. Il gigante apri la bocca e fece scivolare Porko nel suo stomaco. Un grande silenzio fu interrotto dalle urla disperate di Porko. I suoi amici continuarono a correre con le lacrime agli occhi per cercare un rifugio. Dopo una decina di minuti che sembravano ore,Zeke,Annie,Reiner e Bertholdt trovarono un riparo.
Zeke prese dei fucili caricati con i proiettili anti-giganti per far difendere i tre ragazzi.
Passarono minuti e Zeke ed i ragazzi decisero di uscire. Appena uscirono si senti un rumore fortissimo e nel cielo si potevano vedere delle luci.
Nello stesso momento in cui le luci scomparvero,i ragazzi sentirono un urlo anomalo. Non poteva certamente essere quello di un uomo.
Zeke e i ragazzi si divisero ed iniziarono colpire i giganti con i fucili nonostante non fossero il massimo.
_____________________________
Annie era in trappola. Non aveva più munizioni e dei giganti si stavano avvicinando a lei. Sapeva che sarebbe stata la sua fine.
Annie:*Cade in ginocchio e piange* "Questo mondo è crudele e stupendo allo stesso tempo. Ormai la mia ora è giunta. Se Porko,Reiner e Bertholdt fossero qui...avrebbero già fatto qualcosa. Perché non possiamo avere una vita normale?Perché i giganti dovevano attaccare proprio noi?"
_____________________________
I pianti di Annie furono interrotti da un urlo. Era lo stesso che aveva sentito prima. Annie alzò lo sguardo e vide un gigante che iniziò a combattere contro i suoi simili. Annie pensava che quel gigante voleva solo uccidere quei giganti per mangiarla e invece no. Il gigante misterioso stacco a morsi le teste dei due giganti che volevano mangiare Annie. La creatura misteriosa,si avvicinò lentamente ad Annie,la prese delicatamente e la poggiò sulla sua mano. La ragazza fissò il gigante con ancora le lacrime agli occhi. Quest'ultimo,però,non la divorò,bensì la poggio sulla sua spalla e la portò al sicuro.
_____________________________
Chi è il gigante misterioso? È una minaccia per l'umanità oppure no?
STAI LEGGENDO
Attack on titan alternative[PAUSA]
RandomUn'alternativa all'attacco dei giganti. nota:saranno presenti personaggi non ancora presentati nell'anime.