Capitolo 9°:Guerriero o soldato?

22 8 2
                                    

Porko non aveva un bel rapporto con Eren e per sua sfortuna,nella  seconda spedizione fuori dalle mura capitò in squadra con Eren.
Annie,Reiner e Bertholdt,invece,dovevano far da guardie al distretto di Shiganshina. L'obbiettivo della squadra di Porko era localizzare il gigante femmina.
I soldati uscirono dalle mura convinti di farcela. Peccato che quel giorno...fu un giorno con numerose perdite.
Eren:"Buona fortuna idiota."
Porko:"...Caro pezzo di merda mi spieghi cos'hai contro di me? Senti,stai zitto e concentrati sulla tua missione"
Eren:"Forse vuoi dire la nostra missione."
Porko:"Sì."
_____________________________
In lontananza si sentivano delle urla...I due si diressero nel luogo delle urla e vedero assurdità.
_____________________________
Eren:"E-eh!? c'è s-san-sangue ovunque!"
Porko:"Cazzo..."
Eren:"As-aspetta quello è...A-Armin!?..."
_____________________________
Eren fu afferrato da un gigante mentre parlava.
_____________________________
Porko:"Eren!"
Eren:"A-aiuto!" *cerca di liberarsi dalla presa del gigante*
Porko:"Non muori oggi." *si aggancia al braccio del gigante,lo taglia ed afferra Eren*
Eren:"Grazie Porko." *si aggancia alla collotola del gigante e lo uccide*
Porko:"Andiamo Eren..."
Eren:"N-no. Aspetta"
Porko:"Senti,mi spiace per il tuo amico. So come ti senti. Ho perso mio fratello per colpa di un gigante."
Eren:"Davvero? Non ci credo. Sembra che non ti sia mai capitato nulla di male."
Porko:"Tu dici!?" *da un calcio ad Eren* "rimani qui a piangere."
Eren:"A...ah..."
Porko:"Eren,posso fidarmi di te?"
Eren:"Uh? Sì. Certo..."
Porko:"Bene..." *si trasforma*
Eren:"Sei uno di loro!?"
Porko:"Cosa!? No!" *prende Eren e lo poggia sulla spalla*
Eren:"Ok...cerchiamo Mi...intendo il gigante femmina"
Porko:"Bene."
_______________________
Porko ed Eren avanzavano fuori dalle mura finché un gruppo di giganti non arrivò da loro. Eren saltò da Porko mentre i giganti cercavano di divorare il gigante di Porko.
Eren andò via senza una spiegazione ed il gigante femmina apparì...che strano.
Il gigante femmina uccise tutti i giganti accanto a Porko,poi si avvicinò a lui e lo cacciò dalla collotola.
Come faceva a sapere che Porko era uno shifter?
Continua.
[PICCOLA MODIFICA. IL PROSSIMO CAPITOLO USCIRÀ SABATO 20 LUGLIO.]

Attack on titan alternative[PAUSA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora