Hinata Shoyo

3.9K 136 71
                                    

Premetto che non ho ancora finito di guardare le tre stagioni di Haikyuu. Sono ancora alla prima infatti... Apparte questo buona lettura!

____________________________

Sei la sorella di Kageyama e un giorno decidi di andare a vedere un suo allenamento con il club di pallavolo della Karasuno.

Entri dentro la palestra e ti avvicini al loro allenatore.

«E tu saresti?» Ti chiede scrutandoti confuso.

«La sorella di Kageyama.» Dici mentre lui dilata le pupille e si volta a guardare tuo fratello per poi tornare a fissare te.

Tu lo ignori e guardi l'allenamento. In questo momento stanno facendo una piccola partita quattro contro quattro.

Non conosci nessuno, apparte tuo fratello.

Guardi come procede la partita sedendoti su una panchina e poco dopo vedi Kageyama fare un alzata veloce ad un ragazzo dai capelli arancioni. Lo fissi e quando vedi la schiacciata fenomenale che fa rimani sbalordita.

'Dev'essere il più forte', pensi continuando a tenerlo d'occhio per tutta la partita.

Quando la palla viene battuta da un giocatore alto dai capelli biondi e con gli occhiali, essa immediatamente supera la rete e... finisce in faccia il ragazzo basso dai capelli arancioni.

Subito ti alzi in piedi e corri verso di lui preoccupata.

«Tutto bene?» Gli chiedi per poi vedere che gli sanguina il naso e che è svenuto.

Gli afferri il braccio e piano piano lo trascini fuori dal campo. Lo fai sdraiare sempre a terra e con un fazzoletto gli asciughi il sangue colato.

Vedi che poco dopo riprende conoscenza e sorridi nel vedergli riaprire gli occhi.

«Stai bene?» Gli chiedi mentre lui arrossisce e si allontana subito da te. «Perché non hai ricevuto la palla come si deve?» Chiedi curiosa.

Ti sembrava il più forte in campo oltre a tuo fratello, eppure ha sbagliato la ricezione.

«Ecco... diciamo che non sono ancora bravo come i senpai del terzo anno. Ci sono ancora molte cose che devo imparare.» Ti dice sorridendo.

«Shoyo? Tutto bene?» Gli chiede un ragazzo basso con i capelli neri con al centro una ciocca marroncina.

«Si!» Risponde il ragazzo.

«Shoyo?» Chiedi.

«Hinata Shoyo. Grazie per esserti preoccupata per me.» Ti dice per poi ritornare in campo ad allenarsi.

Assisti a tutto l'allenamento e quando esso finisce, al posto di tornare a casa con tuo fratello ti avvicini a Shoyo.

«Come sta il tuo viso?» Gli chiedi mentre vi separate dal resto del club di pallavolo.

«Ah, molto meglio.» Ti risponde sorridendo come al solito facendoti sentire a casa. «Ora che ci penso ancora non mi hai detto chi sei.»

«(T/n).» Ti presenti un po' in imparazzo. È sempre così, dire il tuo nome è una cosa talmente banale che ti mette sempre in imbarazzo.

«Come mai sei venuta a vedere il nostro allenamento?» Ti chiede ancora.

«Ero venuta per mio fratello.» Rispondi sincera.

«Tuo fratello? E chi è? Scommetto che è Sugawara, vero? Avete la stessa gentilezza e-»

«Kageyama.» Dici mentre sul suo viso appare un espressione sconvolta e spaventata a morte.

One shot - Anime boys x reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora