Eddie Mason

2.6K 78 28
                                    

È Halloween.

Tu e le tue amiche, dopo aver fatto dolcetto o scherzetto, vi separate per tornare ognuna a casa propria.

Cammini per la città buia con in mano il tuo sacchetto pieno di caramelle che cominci a mangiare.

Ormai sulla strada non c'è più nessuno e questo ti mette un po' di paura.

Cammini velocemente per arrivare prima a casa, ma ad un certo punto trovi davanti a te un ragazzo con la testa a forma di zucca e una pala insanguinata.

Lo.guardi spaventata e cacci poco dopo un urlo, mentre lui ti tappa la bocca e si toglie la maschera rivelando un bel ragazzo dai capelli arancioni, dagli occhi verdi con una spruzzata di lentiggini sul naso.

«È un costume.» Ti dice capendo che stavi urlando dopo aver visto la pala.

Poco dopo ti libera la bocca e tu cacci un sospiro di sollievo sentendoti in imbarazzo per la figuraccia fatta.

«Scusa. È davvero fatto bene quel sangue finto.» Dici indicando la pala mentre lui si limita ad annuire. «Non hai preso neanche una caramella però... È davvero strano, il tuo costume è fantastico!» Dici per poi sederti assieme a lui sul marciapiede.

Condividi con lui le caramelle che hai ricevuto e comi ciate subito a mangiarle mentre parlate e vi conoscete meglio.

«Eddie... come mai sei qui da solo? Stai tornando anche tu a casa?» Chiedi mentre mangi una barretta di cioccolato.

«Beh sì. Più o meno...» Ti dice per poi addentare un Kinder cereali. «Ti va di... venire da me?» Ti chiede mentre tu ci pensi un po' su.

«È molto tardi... I miei si staranno preoccupando.» Dici mentre finisci la barretta. «Magari domani.»

Lui ti sorride arrossendo un po'.

«Allora domani ti aspetto qui.» Ti dice per poi rimettersi la maschera e scomparire dalla tua vista.

*****

Il giorno dopo torni sul marciapiede dove tu ed Eddie avete mangiato e poco dopo lui ti raggiunge.

È vestito esattamente come ieri: una salopette accompagnata da degli stivali di gomma, dei guanti e la sua solita maschera a forma di zucca. L'unica cosa che manca è la pala.

Cominci a chiederti perché sia venuto vestito in quel modo, ma non appena ti saluta e ti afferra la mano dimentichi quella domanda.

Entrate dentro un palazzo e raggiungete in fretta un piano.

La prima cosa che vedi sono una vastità di tombe, che però ignori dato che Eddie ti porta in un posto pieno di fiori colorati.

Sorridi e ti sdrai a terra assieme a lui senza lasciare la vostra stretta di mano.

«Sono davvero dei bei fiori. Li hai piantati tu?» Chiedi mentre lui annuisce. «Eddie... perché non ti togli questa maschera e mi fai vedere il tuo viso?»

Lui dopo una piccola pausa decide di accontentarti e si toglie la maschera facendoti rivedere il suo dolce viso.

Passi una mano sulla sua guancia e mentre continui a tenere la sua mano ti addormenti con il sorriso.

«Ah (t/n)... Sei così bella.»




































One shot - Anime boys x reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora