Mikasa's P.O.V.
Esco dalla "sala comune", il luogo dove noi cadetti consumiamo i nostri pasti.
Il sole sta tramontando e i colori che si stanno formando in cielo sono davvero affascinanti.
Appena uscita inizio a guardarmi intorno, non molto lontano da qui vedo un piccolo boschetto e mi ci infilo.Eren's P.O.V.
<<Ma dove diavolo sì è cacciata?!>>
Non posso nemmeno andare a prendere un'altra forchetta dopo averla fatta accidentalmente cadere, che quella scompare?
<<Se intendi Mikasa è uscita, credo che stia girovagando qui, nei dintorni.>>
<<Ah, ok, comunque tieni la forchetta Armin.>> Dico questo porgendogli l'oggetto e avviandomi verso la porta, andrò a cercare Mikasa.
<<Oh, grazie Eren!>>Esco ed inizio a camminare qua e là, fino a quando non trovo un piccolo bosco. Oh, eccola, ma che sta facendo?
Mikasa's P.O.V
Qui ho trovato un gattino dal pelo scuro e dagli enormi occhi verdi.
<<mi ricordi qualcuno sai.>>
Dico accarezzandolo e accennando un piccolo sorriso. A questo mio tocco lui si avvicina alla mi gamba e inizia a fare le fusa.
<<Di carattere non gli assomigli per niente invece.>>
Dico accennando una risata.
Mi allontano dal micio e mi siedo sotto un albero, appoggiando la schiena al suo tronco.
Noto delle margherite al lato dell'albero, ne prendo una e ne Inizio a staccare un petalo dopo l'altro dicendo le classiche parole, m'ama, non m'ama.
Ad un tratto smetto di staccare petali... so che è solo uno stupido gioco, ma mi blocco, come se non avessi il coraggio di finirlo... delle lacrime iniziano a bagnarmi le guance.Eren's P.O.V.
E io dovrei assomigliare a quel gatto?(Per essere più fedele all'Eren originale avrei dovuto fargli pensare... "oh ma di chi parlerà?? Forse di Berthold, nah lui non ha un brutto carattere... umm🤔", ma ho deciso di dotare il mio Eren di un'intelligenza più o meno nella media.🤣)
E dai il mio carattere non fa così schifo, cioè no...
Ehi dove vai?? Ah... em ok... no, perché piangi ora? E io perché mi sto nascondendo??!
<<Mikasa, tutto ok?>>Mikasa's P.O.V.
Sento una voce a me familiare... EREN?!!
<<Da quanto tempo sei qui?>>
<<Da abbastanza direi...>>
<<Comunque sì, sto bene.>>
<<Mikasa, la gente non piange quando sta bene.>>
E allora cosa chiedi??!
<<Em... beh.>>
<<Se hai bisogno di qualcuno con cui parlare, io sono qui>> dopo aver detto questo lui si siede accanto a me, sotto l'albero.
Eren...
<<Tu ci sei sempre per me e anche io vorrei aiutarti in qualche modo.>>
<<Eren, grazie davvero, ma...>>
<<Oh Jeager, Ackerman ecco dove vi eravate cacciati! Su, andate ai dormitori, è tardi e domani dovete alzarvi presto per l'esercitazione. Penserete a scambiarvi germi un'altra volta.>>
<<E-eh? C-cosa? N-no, capitano non è come pens->> Diciamo entrambi sobbalzando, paonazzi.
<<Cosa volete che me ne importi, sbrigatevi!>>Nota autrice: ciao ragazzi! Questa è la mia prima e ufficiale storia ed ecco il mio primo capitolo, spero vi piaccia!
Fatemelo sapere con un commento e una stellina.
Scusate se è breve, ma ho preferito bloccarlo in quel punto, alla prossima,
-_animefan. ❤️
STAI LEGGENDO
M'ama o non m'ama?
FanfictionÈ una storia eremika, ambientata nel periodo dell'addestramento. È sera e Mikasa decide di fare una passeggiata prima di andare a letto, ma non si accorge di non essere sola... non dico altro!