Morto nel sonno

190 9 5
                                    

Scott tornò a casa con ancora le parole di Isabel impresse nella mente

"Stai sveglio questa notte. Non devi addormentarti per nessun motivo"

Scott ormai era davanti a casa sua. Prese la chiave, la inserì nella serratura e la porta si aprí con un *click*

Salí subito in camera sua e accese la luce. Non sapeva cosa fare, non aveva sonno questo ne era certo, ma era annoiato. Di norma stava sveglio insieme a Stiles o con altre persone.
Decise di guardarsi un film, si, forse un film horror poteva tenerlo sveglio.
Aprí il portatile e digitò gli ultimi film horror appena usciti.
Decise di guardarsi LA CASA.
Dal nome sembrava terrificante. Ma quando iniziò a guardarlo rimaneva leggermente impressionato. La maggior parte di quelle cose che vedeva erano accadute nella sua vita. Be, non aveva ancora trovato un libro con la copertina fatta di pelle umana ma le altre cose le aveva viste.
Il demone assomigliava al quel mostro disgustoso che aveva ammaliato Derek chiamandosi come Jennifer.

Quando finí il film erano le 4 e mezza del mattino.
Decise di alzarsi e farsi una doccia.
Finita la doccia cominciò a camminare per la casa. Si sentiva uno spettro a camminare a quell'ora nella notte. Cominciò a guardarsi la TV e dopo aver visto una serie in cui ragazzi soprannaturali lottavano con degli spiriti neri, vennero le 6. Cominciò a fare colazione, in quel momento tutta la stanchezza li cadde addosso, non passavano due minuti che già sbadiglia a 4 volte. Si buttò dentro la tazza una bella dose di caffè nero. Lo bevve tutto in un sorso e quando arrivò alla fine del caffè sentì il forte gusto amaro del caffè nero. Fece una faccia schifata, troppo amaro.

" Che schifo" disse Scott posando la tazza sul tavolo. Non era mai stato bravo in culinaria, al contrario di Stiles, dio, era un cuoco a confronto di Scott.






Aggiornerò questo capitolo più avanti

Tre Fasi, Un Amore | Sciles |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora