Quelle parole...quelle che ho sempre desiderato sentire, finalmente, sono giunte alle mie orecchie.
"Io ti amo.. "sussura ancora
"Iris...io..io- " non faccio in tempo di finire la frase che sento le sue dolci labbra sulle mie, sono così morbide. Quelle labbra che ho sempre desiderato per tutto questo tempo."No Iris non posso." Dico staccandomi da quelle dolce labbra "non voglio tornare. A me è stata tolta la possibilità di amare quando ho scelto la caduta, devo restare solo, sono destinato ad esserlo"
Vedo Iris indietreggiare prendendo un grosso respiro "non posso di certo obbligarti...ormai la caduta l'hai fatta" sospira "cadrò anche io Lucifero, basta che resto al tuo fianco "
L'ha veramente detto. Non ci posso credere, sono spiazzato da queste parole.
"E quale altro angioletto può mai competere con me, Iris? Sei la principessa dei Cieli" la osservo attentamente, la vedo ridacchiare"Ti importa sul serio? Dai Lucifero sai anche tu come funziona li" vedo il suo viso addolcire "e poi...voglio stare accanto alla persona che amo, non mi interessa che sono la principessa, arriverà qualcuno ha prendere il mio posto"
Che tenera...per un momento lo vista arrossire, sorrido "certo che lo so...ma tu sei davvero sicura di fare questo passo, Iris?" Dico avvicinandomi a lei.
"M-mai stata più sicura di così" balbetta indietreggiando sbattendo la schiena contro il tronco dell'albero.
"E allora perché ti allontani? Ti spavento?" Ghigno bloccandola mettendo le mani ai lati della sua testa
"Ma chi io? Pff quando mai...e di cosa poi?" Risponde guardandomi con quei occhi di ghiaccio"Non lo so, dimmelo tu angioletto" sussuro sulle sue labbra
"Forse da te.." dice mordendosi il labbro inferiore fissando le mie labbra."Vuoi baciarmi angioletto?" Sussuro malizioso
Vedo Iris arrossire violentemente distolgendo lo sguardo.
"Guardami angioletto" dico prendendogli piano il viso e girarlo verso il mio, Dio che sorriso meraviglioso."Amo il modo in cui arrossisci quando mi avvicino troppo" gli bacio l'angolo della bocca
"Ed io amo quando ti avvicini troppo" sussura sopra le mie labbra, non resisto più.Prendo il suo tenero viso tra le mani, appoggio lentamente la mie labbra sulle sue e finalmente, dopo anni e anni...la bacio.
Finalmente posso averla al mio fianco, posso baciarla, posso tenerla stretta a me, può essere mia, solo mia."Vedo che tu sei peggio di me eh" ridacchio quando ci stacchiamo dal bacio passionale
"Dipende dalla situazione mio caro" risponde con tono di sfida"Dovresti essere tu la puritina qui"
"E perché proprio io?" Alza il sopracciglio confusa"Perché sei tu l'angioletto di turno" la fisso
"Suvvia era solo un bacio innocente" arrossisce, sicuramente stava ripensando al bacio di poco fa"Innocente si...chissà che accadeva se non mi allontanavo"
"Come sei pesante...anche se fosse io non andrei mai oltre " sbuffa roteando gli occhi."Ah no?" Dico accarezzandogli le braccia lentamente
"N-no" sussura rabbrividendo"Oh bene, allora posso anche andare" Dico allentandomi
"No hey aspetta! Non puoi andartene così facilmente!" Sento prendermi il polso"Cosa mi stai chiedendo angioletto?" Chiedo con Sorrisetto furbo.
"D-Di non lasciarmi.." sussura
"Allora vieni con me, seguimi" gli prendo la mano stringendola contro la mia è andare verso il regno, la nostra nuova casa.
YOU ARE READING
Una vita di Dolore ma di Amore.
FanfictionQuesta è una storia inventata da me è una mia amica. Questa idea parte da un libro intitolato "diamante nero". L'idea parte principalmente da un Angelo e un Demone: Lucifero e Iris. Amore lungo, incerto, piano di dolore, pianti, urla, lacrime, dispe...