Mi dirigo lentamente in camera dopo le parole dette da Lucifero.
Dovrei veramente seguirlo?
Io sono troppo insicura e indecisa per fare un passo così grande, cadere sacriferebbe anni di allenamento vissuti qui in Paradiso, significherebbe cambiare vita...con lui.
Io non sono degna di stare al suo fianco, non sono all'altezza.
Però...lasciare Lucifero da solo...io non voglio, come farò senza di lui? Come farò a non vedere mai più il suo sorriso tutti i giorni in piena Alba? Chi mi terrà compagnia? Le sue coccole, carezze, abbracci, che fine faranno?
Forse la scelta giusta e lasciarlo andare, magari il suo destino è proprio questo: non essere comandato ma comandare.
Però adesso che ci penso...quale sarà il mio destino? Dio l'altro giorno mi disse che diventerò una Principessa, ma, perché io?
Forse dormirci su sarà la cosa migliore.Il Sole mi illumina il viso, gli uccelli che canticchiano di piena mattina, le risate allegre dei bambini, la solita musica delicata che circonda nell'aria.
Apro lentamente gli occhi stiracchiandomi con un sorriso, non c'è risveglio migliore.
Mi alzo lentamente dal letto sedendomi davanti allo specchio pettinandomi i capelli, sento subito un trambusto fuori, che starà succedendo?
Mi affaccio dalla finestra e vedo tutti gli Angeli riuniti in segno di qualcosa. Diamine significa che è qualcosa di serio.
Inizio a vestirmi più veloce che posso iniziando a scendere le scale velocemente.
Tutti gli Angeli sono posizionati in cerchio, in mezzo vi è una figura inginocchiata, chi è? Mi avvicino cercando di vedere.."Lucifero..." sussuro appena cercando di passare tra la folla
"Oggi, miei Cari Fratelli, un Vostro Compagno nonché mio Figlio, prima creatura creata in tutto il Paradiso, ha preso una decisione importante: la Caduta.
Per la prima volta in tutta la storia, colui che fu nato per primo, Figlio dell'aurora; Lucifero.
Lucifero, come accordo, tu e chiunque altro voglia scegliere la caduta con te sarà libero di seguirti, ma ricordate, chi farò un passo così grande non si tornerà più indietro.
Ed Oggi, vostro padre per la prima volta, davanti a tutti, condanno Lucifero all'esilio per sempre" Tutto intorno a me tace.
Nessuna parola detta. Silenzio come non mai mentre ascoltiamo le parole del padre.
Una luce profonda e luminosa appare dal cielo illuminando tutto ciò che ci circonda, talmente forte che obbliga tutto gli Angeli a inginocchiarsi tappandosi le orecchie e chiudendo gli occhi.
Passa giusto qualche secondo e tutto torna come prima, confusa apro lentamente gli occhi sbattendo più volte le palpebre guardandomi intorno. Non ce.
Lui ed altre persone a me care non ci sono più."Lucifero.." sussuro piano cercandolo ancora con lo sguardo
"Lucifero!" Alzo leggermente la voce alzandomi
"LUCIFERO!" Urlo talmente forte che tutti gli Angeli qui presenti fanno un sussulto, inizio a correre nella direzione dove Lucifero fece la caduta, ma qualcosa mi spinge indietro, che cos'è? Una bolla?"LUCIFERO! LUCIFERO!" Continuo a tirare pugni su questa specie di bolla con le lacrime agli occhi "Perché l'hai fatto?!"
"Principessa Iris è inutile che ribellarsi, tu non potrai mai uscire da qui" una voce profonda sussura alle mie spalle, deciso così di girarmi.
Sgrano gli occhi. E la prima volta che vedo il padre in persona.."Cosa significa? Perché io non posso?! Avete dette che tutti potevano!" Urlo dalla rabbia.
"Perché tu non sei destinata alla caduta, non adesso.
Tutti possono cadere tranne te, sarai la nuova Principessa del Paradiso" vedo la sua immagina diventare sempre più trasparente."Ma Lucifer-.."
"Lucifero non ha pensato a te, lui sa benissimo che era il Principe qui su e andandosene fossi diventata tu la Principessa dei Cieli e poi la Regina.
Buona fortuna piccola Iris." Conclude sparendo letteralmente dalla mia vista.Scivolo giù piano piano verso la bolla inginocchiandomi di fronte ad essa appoggiando la fronte sopra guardando il basso.
Mi dispiace così tanto non essere al tuo fianco Lucifero...
YOU ARE READING
Una vita di Dolore ma di Amore.
FanfictionQuesta è una storia inventata da me è una mia amica. Questa idea parte da un libro intitolato "diamante nero". L'idea parte principalmente da un Angelo e un Demone: Lucifero e Iris. Amore lungo, incerto, piano di dolore, pianti, urla, lacrime, dispe...