ATTENZIONE
IN QUESTO CAPITOLO SONO PRESENTI SCENE SMUT (SESSO) PIUTTOSTO DETTAGLIATE
Tae, come ti avevo promesso oggi ho il giorno libero
15:22Ti se ci incontriamo alle 17:30 davanti ad Holly's Coffee?
15:22Babyboy💜
Certo daddy, non vedo l'ora! A dopo~
15:27Nemmeno io piccolo, ci sentiamo~
15:27Skip time
Arrivo davanti ad Holly's Coffee alle 17:30 precise e dopo un paio di minuti vedo arrivare Taehyung in tutta la sua bellezza.
<Jungkook!> corre da me e mi abbraccia <che bello vederti di persona!> ricambio l'abbraccio
<Lo stesso vale per me Taehyung, sei ancora più bello dal vivo>
Lo vedo arrossire e ridacchio.
<Forza entriamo, offro io>
<Davvero? Grazie mille Jungkookie>
Ci sediamo ad un tavolo e mentre mangiamo parliamo di noi per conoscerci meglio.
Alla fine della giornata porto Taehyung a casa mia.
Ci sediamo sul divano, lui sulle mie gambe, ed io lo afferro per i fianchi sottili e morbidi.
<Non vedevo l'ora di arrivare a questo con te Babyboy> sussurro vicino al suo orecchio.
<Anche io daddy>
Cominciamo a baciarci intensamente facendo incontrare dopo pochi secondi le nostre lingue.
Con le mani scendo sui suoi glutei, che stringo con forza, in risposta lui ansima e mi tira leggermente i capelli.
Gli tolgo la maglia e lui fa lo stesso con me, e mentre torniamo a baciarci Taehyung mi slaccia la cintura e i bottoni dei pantaloni, levandomeli.
Mette una mano sopra la stoffa dei boxer e comincia a massaggiare il mio membro facendomi ansimare leggermente.
Si toglie anche lui i pantaloni rimanendo con quelle che noto essere mutandine nere di pizzo.
<Noto con piacere che ti sei preparato per bene>
<Per te farei di tutto daddy~>
Bacia la mia mascella e scende sulla base del collo dove mi lascia un succhiotto, poi continua a darmi baci bagnati su tutto il petto, facendo qua e là segni rossi, finendo sull'inguine.
Mi guarda negli occhi mentre prende l'elastico dei boxer tra i denti, lo tira su per poi lasciarlo andare, facendogli colpire il mio membro semi eretto.
Riprende l'elastico con la bocca e tira giù i boxer per poi sfilarmeli con le mani.
Comincia a masturbarmi dando contemporaneamente dei baci alla base per poi salire.
Succhia i testicoli e sfrega la mano contro il glande facendomi sobbalzare leggermente.
Sale con la bocca sul membro e lecca la punta, stuzzicando anche il buchino, dopodiché ingloba la mia lunghezza e muove la testa su e giù succhiando voracemente.
Gli accarezzo la nuca e nel mentre lui aumenta la velocità per poi rallentare di colpo, continuando con questa piacevole tortura per qualche minuto, finché, impaziente, lo tiro per i capelli per farlo staccare e lo faccio mettere a novanta sul divano con il sedere in alto, verso di me.
Mi abbasso e inizio a leccare la sua apertura facendolo gemere leggermente.
Oltre alla lingua uso il medio per allargare l'apertura e aumento sempre più la velocità. Dopo un pò mi stacco ricevendo un verso di disapprovazione da parte di Taehyung.<Mhhh...d-daddy...continua...>
<Oh no piccolo, adesso si passa alle cose serie>
Prendo il mano il mio membro e lo faccio sbattere diverse volte sul gluteo destro per poi avvicinare il glande alla sua apertura e strofinarcelo contro, strusciandomi qualche volta anche tra le natiche.
Successivamente mi allineo con la sua apertura ed entro di colpo.
<Ahhh!! D-d-daddy...mhhh!>
Comincio a muovermi leggermente aumentando poco dopo la velocità e la profondità dei colpi.
Ad un certo punto Tae inizia ad urlare, capisco quindi di aver colpito la sua prostata.
<Ahh!! Si daddy! Lì! Ancora ti prego!! Spingi più forte che puoi!!>
Aumento ancora la potenza.
<P-piccolo...sto per v-venire, fammi uscire...>
<No! V-vienimi dentro!!>
Cerco di uscire nonostante le sue poteste, ma lui trattiene con le mani e i piedi il mio bacino.
L'eccitazione è così tanta che non riesco a fermarmi, e così veniamo entrambi con un forte orgasmo: io dentro di lui e lui sul divano.
Ci accasciamo uno sopra l'altro respirando affannosamente.
<C-cavolo che...che scopata pazzesca>
<Già...sei stato fantastico daddy...>
<Anche tu babyboy...>
Gli lascio un bacio sulla nuca per poi chiudere gli occhi e addormentarmi con lui.
(È la mia prima smut quindi immagino faccia un pò schifo, ciò nonostante spero non via abbia annoiati)
STAI LEGGENDO
Daddy, I want you
Fanfiction~kookv~ Jungkook cerca un baby boy che faccia tutto ciò che gli viene ordinato e con cui si possa divertire appieno. Un giorno, per caso, trova un account instagram di un ragazzo di cui non si conoscono nè il nome nè il volto, e che pubblica foto mo...